Discuss Tellus Stabilita in the Dieta e diete forums; "Tellus Stabilita" è il titolo del capitolo che sto leggendo delle memorie di Adriano della Yourcenar, un Grande libro... se ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
![]() Flower, è vero dovrei smettere.... Ma è una droga! con una stecca mi sono fatta fuori 500 calorie valido per colazione pranzo merenda e spuntino ma non so quanto equilibrato (anzi, lo so: per nulla) e per comunque davvero poco etico, come consumo. E dire che prima di inziare la dieta non lo sopportavo, il the...ora ne sono dipendente anche se devo dire che quello che servono di solito nei bar (il lipton giallo) non mi piace affatto. A Roma c'è un locale, il giardino dei ciliegi, dove ti fanno pagare un the 5 euro o più però te lo servono nella porcellana, con grani di zucchero grezzo e biscotti (pochi) con una selezione che occupa un libretto.
|
E' vero, il giardino dei ciliegi è molto caro...
ma a me piace da morire.... anche le fette biscottate (6 per l'esattezza) e la marmellata è stupenda...nn credo sia nemmeno industriale...e il locale è carinssimo!!! Tu come stai?? io benone, un pochino stanca e nn ne capiso il motivo...cmq a parte questo tutto ok... giornata splendida oggi a sr!! un abbraccio cary |
|
||||
|
Anche tu appassionata di Quentin Tarantino?
Beh, anche secondo me è uno dei pochi registi che riesce a dare quel tocco distintivo ai suoi film... i Kill Bill non li ho ancora visti... ma ieri facendo zapping qua e là mi sono rivista Jackie Brown in seconda serata su rete4. Forse non è il migliore dei suoi film ma la sua firma si vede eccome! Un bacio |
|
|||
|
ciao Giorgia!..mi consolo nel leggere che anche i tuoi pranzi e merendine sono monotematici....ecco a te succede con gli orosaiwa..e a me con i ceci..pensa te!...nooo a colazione no e
...ma a pranzo e cena si......forse pero' questa strana monotonia...e figlia della mancanza di tempo che dici? complimenti per il successo del sito....che belle soddisfazioni!!! anna fiore |
|
||||
FESTA DEL NOVELLO Dilemma di una storia a distanza... una volta tanto il 6 novembre (data di uscita del vino novello) capita di sabato. Tradizionalmente apro le porte di casa mia a tutti gli amici che portano vino novello e castagne e si mangia si beve e si fa festa... quest'anno avevo anche l'opportunità di organizzare una cosa in grande stile nella mia casa in campagna giusto accanto alla cantina... Invece il 7 Richard lavora. Mi dice di fare lo stesso la festa del novello, si dice disposto a scendere giù per sabato sera (che vuol dire 90 euro, 9 ore di treno in meno di un giorno e arrivare a metà festa) ... a me sembra assurdo, e sono molto demotivata a farla questa festa, sbattermi per organizzare giocare, invitare e lui non ci sarebbe, questo fatto di vedermi davanti i liniti di una storia a distanza mi secca tanto e avrei la luna storta... se invece la facessi divertendomi senza di lui sarebbe come una conferma che sto bene da sola, che ho la mia vita qui e che la storia è solo un accessorio. non so che pesci prendere intanto i giorni vanno avanti, ilbiglietto per Milano di quel we è già stato comprato..tutte cose rimediabili ma è lo spirito che è compromesso. Mi sa che rispermierò un migliaio di calorie di castagne (mi piacciono da matti poi con il vino novello...) Un saluto a tutte, specialmente a Caryinsicilia e Superannettesposa Annafiore non parliamo di CECI! Ivonne, la madre di Richard, ha preparato per pranzo la zucca con i ceci e il peperoncino...hai presente un maialino al trogolo? Ecco così ho fatto io, mi sono immersa con la testa nella scodella e non ne sono uscita che quando ne avevo lustrato il fondo
|
hei giorgia che succede?nn ti demoralizzare..solo una domanda da brava veneta amante del buon vino (conosco bene i festeggiamenti e degustazioni dei vari vini novello......pero' ricordo anche che durano un po' tutto l'autunno questi assaggini etilici....)
insomma forse potrebbe essere una soluzione rimandare la festa...ad un altro fine settimana quando richard potrà essere con te......?..nn so..perchè proprio il 6se il 6 crea questi dilemmi.?.... e poi sul fatto di essere dispiaciuta per l'assenza del tuo Lui ma al contempo la sensazione che sapresti cmq divertirti...bè io nn ci vedo nulla di male...insomma essere in coppia nn significa mica essere due metà......ma 2 interi che stanno bene con se stessi e che insieme fanno faville..... prova a pensarci anna fiore |
|
||||
|
Sottoscrivo quanto detto da anna fiore... In questi mesi abbiamo imparato a conoscerti Noctua... di certo sei un carattere indipendente che riesce a cavarsela da solo in ogni situazione... ciò non significa che il tuo amore in realtà non sia tale
... ANZI!!! E' importantissimo rimanere se stessi all'interno della coppia, con i propri interessi, i propri spazi e anche i propri divertimenti... sarebbe contro la tua natura una storia "all'ombra del tuo uomo" o mi sbaglio? :rolleyes: Rimanda la festa del novello se tieni particolarmente alla presenza del tuo richard... oppure fanne 2! Una con i tuoi amici per divertirti e una tu e il tuo richard magari anche con un caminetto acceso .... poi per smaltire i bagordi ci siamo noi!!!
|
|
|||
|
Giorgina,
capisco quello che senti, anche a me succede ed è successo già tante volte (e pensare che sono qui da soli tre mesi) di pensare "bhè, se ci fosse Stefano...potrei fare questo...e quest'altro..."... ogni volta ho rinunciato, perchè sembra quasi che se si esce o si fa qualcosa senza ragazzo non è giusto... ebbene Giorgia, non è così... per certe cose bisogna essere indipendenti, accettare che c'è una distanza e fare quel che si crede opportuno!! ora, nn succede nulla se per una volta tu nn vai a Milano e ti godi una bella festa insieme a tutti gli amici...così come nn succede nulla se per una volta R. si sorbisce 9h di treno e 90E. per venire da te...per una volta ogni tanto potrà farlo....riposerà durante la settimana...e risparmierà su qualcosa... sai bisogna esagerare di tanto in tanto...va bene fare la formica, ma la vita da formica spesso è noiosa...magari arriverà a metà festa, ma cacchio magari si divertirà da morire!!! Anche io avevo detto a Stè di risparmiare 140E di aereo per venire e stare qui solo sabato e domenica, e come ben saprai per noi è più difficile..sr-ct sono 70km; ciampino-fiumicino almeno 50...facciamo il conto delle ore che lui dovrà passare tra macchine , aerei, e aereoporti...rapportiamolo al numero di ore trascorse insieme: non ne vale la pena, diremmo... ma siamo così sicuri che nn ne valga la pena?? quanto vale una bella serata, passata a coccolarsi (come nel mio caso) o con tanti buoni amici??? davvero vale meno del denaro???? sicura??? guarda, giusto perchè sarò lì la settimana precedente, altrimenti sarei venuta anche io!!! un abbraccio... ah Quentin è meraviglioso: un vero genio...e Kill Bill ...nn so descrivertelo...fantastico!! car cary |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|