Discuss ... che si la volta buona !!! (?) in the Dieta e diete forums; Da oggi si ricomincia ehhh si... perchè di acqua sotto i ponti in questi due anni ne è passata, ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao piccola flo!
Anch'io, ahimè, sono ancora nella tua situazione...57kg, obiettivo 53kg! Dai, insieme ce la possiamo fare... proviamo a confrontarci insieme su quello che mangiamo, a "cazziarci" quando non facciamo le brave, a confessarci gli sgarri e soprattutto a dirci da cosa sono provocati (forse è lì l'inghippo!) Che ne dici? |
|
||||
|
Cara Flo! Questa è la volta buona! Parti decisa e sono sicura che non ti mancherà la determinazione per arrivare fino in fondo! E se inizierai a vacillare...lancia un SOS e accorreremo numerose, come sempre!!!
;-* Franci/Kotek
|
Citazione:
Certo che ci sono Bolhi! In fondo io e te... siamo davvero sulla stessa barca!!! Dai cominciamo da oggi,e teniamoci aggiornate il piu' possibile. Che dieta hai deciso di seguire? Stai andando in palestra? Eventualmente nel caso i miglioramenti siano piu' per una di noi e non per entrambe, possiamo anche vedere di scambiarci la dieta... e consigli. bene bene, mi fa piacere che partiamo tutte e due da 57 e abbiamo lo stesso obbiettivo. Mettiamocela tutta!!! PS sei sempre piu' bella!!!
|
Citazione:
Ok Frency! Come va? Che hai fatto durante il week and!?
|
Qui tutto bene: il tempo è in costante cambiamento e così anche il mio umore...ma tutto sommato sono contenta! Il fine settimana l'abbiamo dedicato a noi e alla nostra casetta: pulizie, lavatrici, stiro (ho scoperto che mio marito è un gran stiratore di camice!!! Non me n'ero mai accorta!!!!
) E poi ho fatto un paio di esperimenti culinari...ma siccome NON erano dietetici, non li scrivo neanche...non voglio indurti in tentazione proprio adesso che stai iniziando una nuova fase! E tu? cosa hai combinato?
|
ciao flo....come stai?..
leggo dei tuoi desideri e propositi....se posso mi associo anchio alla tua discesa..... all'arrivo dalle vacanze ero 63-64kg poi tra fine agosto e settembre sono riscesa fino a 59 kg ed ora sono ferma li'....ma vorrei tanto anchio arrivare a 53 kg...... dai dai in compagnia tutto risulta piu' facile.... ti abbraccio forte..e scusami se nn ho risposto prima...al tuo dolce messaggio ...ma il lavoro mi ha castigata piu' del solito! un bacione anna fiore |
|
||||
|
Tranquilla Anna, immaginavo che tu fossi molto impegnata, non preoccuparti!!!
(a proposito, aspetto sempre i tuoi consigli via fax eh!) cmq più siamo meglio è! Fra, io sono stata sabato e domenica a casa di un'amica sulle colline di Modena, con altri 8 amici! Abbiamo passato un week and bellissimo, passeggiate, fuoco, e tanto tanto cibo ottimo, ottimo vino, (fatto da loro - anche l'aceto balsamico!) ottima grappa... insomma un week and rilassante e bellissimo, tante coccole, tanti amici, tanto divertimento... ma anche tanto tanto troppo cibo!!!
|
Bellissima Flo!!!! *kiss*
sono sicurissima ke questa volta è davvero quella giusta!!!! Ci vuole spirito per riconoscere le proprie sconfitte e rimboccarsi le maniche per ottenere di nuovo i risultati tanto agoniati!!! Mi pare proprio ke tu abbia trovato la via giusta. dai Flo!!! In bocca al lupo e ricordati ke quando hai bisogno, la mia porta è sempre aperta!!! (ma non quella della cucina!!!! )..::KISSES::..
| Modalità di visualizzazione | |
|
|