... che si la volta buona !!! (?)

Discuss ... che si la volta buona !!! (?) in the Dieta e diete forums; Da oggi si ricomincia ehhh si... perchè di acqua sotto i ponti in questi due anni ne è passata, ma ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 12.46
FLOWER avatar
Senior Member

Smile ... che si la volta buona !!! (?)

Da oggi si ricomincia ehhh si... perchè di acqua sotto i ponti in questi due anni ne è passata, ma caspita, che sia riuscita a mantenere i kg persi!!! Eh no!
E oggi purtroppo mi ripresento come due anni fa, ripartendo dagli stessi kg di allora... e questa è davvero una grossa sconfitta!
Non aver mantenuto il peso raggiunto con tanta fatica... ma sul latte versato non si piange, e quindi sono pronta per questa nuova sfuda, che assolutamente deve essere quella definitiva.
Ma xchè c'è chi dimagrisce una volta per tutte e non ingrassa piu'?!
Perchè io non ce la faccio?
Perchè ingrasso se solo respiro?
Perchè non sono costante?
Perchè soprattutto in questo periodo sono il classico yo yo... perdo peso e metto su 1 kg in piu' .. perdo peso..e 1 kg in piu'...
Basta, stavolta deve essere definitivo!

Parto oggi da 57 kg... che tristezza...era davvero tanto che non arrivavo a questi livelli... Peso che voglio assolutamente raggiungere 52 kg OVVERO - 5KG.

Non inizio con una vera dieta, perchè tanto per un impegno o per un altro non riuscirei a seguirla. Ma voglio eliminare almeno per un paio di settimane i carboidrati, per vedere se si smuove qualcosa...

Regole:
I carboidrati sono concessi solo una volta ogni 10 giorni, in minima quantità e sotto forma di pasta/riso o di pizza con pomodoro e verdura.
Non sono concessi oltre ai carboidrati:
parmigiano, sgombro, tonno, anguilla, latte, mortadella, patate, mais, verdure cotte troppo condite o elaborate.
Si a verdure lesse e crude, affettato magro come bresaola, prosciutto crudo e cotto, carne rossa o bianca, pesce e formaggi magri, come ricotta o mozzarelle. Le quantità sono semi dimezzate, fino ad arrivare alla metà delle classiche porzioni.
Occorre alzarsi da tavola con un leggerissmo stimolo della fame.
Come merenda è concessa solo frutta e non dopo le 17.00

Ragazze fatemi il vs in bocca al lupo!
Voglio una nuova me, una volta per tutte!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 12.52
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao piccola flo!
Anch'io, ahimè, sono ancora nella tua situazione...57kg, obiettivo 53kg!
Dai, insieme ce la possiamo fare...
proviamo a confrontarci insieme su quello che mangiamo, a "cazziarci" quando non facciamo le brave, a confessarci gli sgarri e soprattutto a dirci da cosa sono provocati (forse è lì l'inghippo!)

Che ne dici?

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 12.54
Member

Predefinito

dai dia flo che ce la fai, io non oso immaginare cosa ho combinato nel we, da oggi sciopero della fame!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.12
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Cara Flo! Questa è la volta buona! Parti decisa e sono sicura che non ti mancherà la determinazione per arrivare fino in fondo! E se inizierai a vacillare...lancia un SOS e accorreremo numerose, come sempre!!!

;-*
Franci/Kotek

Giù, giù, sempre più giù...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.14
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da bolinha79
Ciao piccola flo!
Anch'io, ahimè, sono ancora nella tua situazione...57kg, obiettivo 53kg!
Dai, insieme ce la possiamo fare...
proviamo a confrontarci insieme su quello che mangiamo, a "cazziarci" quando non facciamo le brave, a confessarci gli sgarri e soprattutto a dirci da cosa sono provocati (forse è lì l'inghippo!)

Che ne dici?

Certo che ci sono Bolhi!
In fondo io e te... siamo davvero sulla stessa barca!!!
Dai cominciamo da oggi,e teniamoci aggiornate il piu' possibile.
Che dieta hai deciso di seguire?
Stai andando in palestra?
Eventualmente nel caso i miglioramenti siano piu' per una di noi e non per entrambe, possiamo anche vedere di scambiarci la dieta... e consigli.
bene bene, mi fa piacere che partiamo tutte e due da 57 e abbiamo lo stesso obbiettivo. Mettiamocela tutta!!!

PS sei sempre piu' bella!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.15
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da freiberg
Cara Flo! Questa è la volta buona! Parti decisa e sono sicura che non ti mancherà la determinazione per arrivare fino in fondo! E se inizierai a vacillare...lancia un SOS e accorreremo numerose, come sempre!!!

;-*
Franci/Kotek

Ok Frency!
Come va?
Che hai fatto durante il week and!?
  #7 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.21
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Qui tutto bene: il tempo è in costante cambiamento e così anche il mio umore...ma tutto sommato sono contenta! Il fine settimana l'abbiamo dedicato a noi e alla nostra casetta: pulizie, lavatrici, stiro (ho scoperto che mio marito è un gran stiratore di camice!!! Non me n'ero mai accorta!!!! ) E poi ho fatto un paio di esperimenti culinari...ma siccome NON erano dietetici, non li scrivo neanche...non voglio indurti in tentazione proprio adesso che stai iniziando una nuova fase!

E tu? cosa hai combinato?

Giù, giù, sempre più giù...
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.22
Senior Member

Predefinito

ciao flo....come stai?..
leggo dei tuoi desideri e propositi....se posso mi associo anchio alla tua discesa.....
all'arrivo dalle vacanze ero 63-64kg poi tra fine agosto e settembre sono riscesa fino a 59 kg ed ora sono ferma li'....ma vorrei tanto anchio arrivare a 53 kg......
dai dai in compagnia tutto risulta piu' facile....
ti abbraccio forte..e scusami se nn ho risposto prima...al tuo dolce messaggio ...ma il lavoro mi ha castigata piu' del solito!
un bacione
anna fiore
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.35
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito ehhh che bello il mio week and!

Tranquilla Anna, immaginavo che tu fossi molto impegnata, non preoccuparti!!!
(a proposito, aspetto sempre i tuoi consigli via fax eh!) cmq più siamo meglio è!
Fra, io sono stata sabato e domenica a casa di un'amica sulle colline di Modena, con altri 8 amici! Abbiamo passato un week and bellissimo, passeggiate, fuoco, e tanto tanto cibo ottimo, ottimo vino, (fatto da loro - anche l'aceto balsamico!) ottima grappa... insomma un week and rilassante e bellissimo, tante coccole, tanti amici, tanto divertimento... ma anche tanto tanto troppo cibo!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 14.01
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Smile 3 "hip hip urrà" per FLO!!!!

Bellissima Flo!!!! *kiss*
sono sicurissima ke questa volta è davvero quella giusta!!!!
Ci vuole spirito per riconoscere le proprie sconfitte e rimboccarsi le maniche per ottenere di nuovo i risultati tanto agoniati!!!
Mi pare proprio ke tu abbia trovato la via giusta.

dai Flo!!! In bocca al lupo e ricordati ke quando hai bisogno, la mia porta è sempre aperta!!! (ma non quella della cucina!!!! )

..::KISSES::..
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.48.