Discuss nuovo diario....nuovo stile !!!! in the Dieta e diete forums; Caro forum buon inizio settimana, e buon inizio davvero...visto che sta mattina....sorpresa....tutto nuovo di pacca, nuovo stile, nuovo tutto...e quindi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao cara..Beata te che non ti fai demoralizzare dal lunedì !!!
Io ci provo sempre ma inizio a deprimermi già la domenica sera!!! :p Il forum rinnovato è stata una grande sorpresa...devo ammettere che non ci capisco nulla(IHIHIH ),ci devo fare un po' l'ohhio,poi molti di voi hanno cambiato nick,e non vi riconosco più!!!!!E tra l'altro....ma l'ora è sbagliata,o c'è un buco spazio temporale???
|
|
||||
|
Citazione:
Pure io non ci capiscopiu' nulla nel forum nuovo...forse come in tutte le cose dobbiamo prenderci la manicatura.....sinceramente mi piaceva di piu' com'era prima, lo trovavo piu' semplice. L'ora è sbagliata.....ma si prendiamo per buono il buco spazio temporale....cos' la macchina del tempo non sarà piu' na fantasia.
|
|
||||
|
Citazione:
....insomma un'imbranata che è rimasta a pergamena e penna d'oca....
|
|
||||
|
Ciao Paola
manca poco al compleanno, bene bene so già che festeggerai, perchè sai festeggiare. Hai visto in edicola lo speciale di Newton tutto sulla gravidanza e sul feto con le immagini? Praticamente l'articolo che ti ho portato io è diventato una monografia visto il successo che ha avuto. A Torino dovrebbe essere tempo di Salone del gusto o sbaglio? Giorgia (ho tenuto il mio nick..)
|
Citazione:
fai felice le sue zieeee!!!! ;-) bacione e norme a te e a funambolino, Sunnyna |
|
||||
|
Ciao Signorina!!!
Si vede che oggi siamo di ottimo umore, mi fa piacere!!! E poi ancora un paio di giorni e diventiamo piu' grandi... quanti con esattezza?! (sai che l'anno scorso me lo sono segnata sul calendario dell'ufficio?)
|
ciao paolin..pensando al tuo compleanno scordavo che sei anche tu una bilancina.......sensibile..e pure altalenante bilancina sempre alla ricerca dell'armonia......
pero' vedi nonostante ami ancora (come me) le lettere.....scritte a mano e altre romanticherie d'altri tempi..bè alla novità una bilancia doc..nn si tira mai indietro..anzi..... le coglie....con una ventata di entusiasmo e rinnovata energia!..... ciao sorellina.... ci sentiamo domani..... che dice flavietto?....sta nuotando vero? anna fiore |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|