nuovo diario....nuovo stile !!!!

Discuss nuovo diario....nuovo stile !!!! in the Dieta e diete forums; Caro forum buon inizio settimana, e buon inizio davvero...visto che sta mattina....sorpresa....tutto nuovo di pacca, nuovo stile, nuovo tutto...e quindi ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 11.30
igr@ine avatar
Senior Member

Talking nuovo diario....nuovo stile !!!!

Caro forum buon inizio settimana, e buon inizio davvero...visto che sta mattina....sorpresa....tutto nuovo di pacca, nuovo stile, nuovo tutto...e quindi pure nuovo diario....con una piccola modifica al nik name perchè non mi riconosceva piu' con il vecchio, si vede che una ventata di cambiamenti devono arrivare.

Oggi sono particolarmente allegra :p sarà anche il compleanno che si avvicina , l'aria di festa, la mia panciotta insomma...ho proprio voglia di rinnovarmi

Gambe in spalle e ci si stravolge !!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 11.36
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao cara..Beata te che non ti fai demoralizzare dal lunedì !!! Io ci provo sempre ma inizio a deprimermi già la domenica sera!!! :p
Il forum rinnovato è stata una grande sorpresa...devo ammettere che non ci capisco nulla(IHIHIH ),ci devo fare un po' l'ohhio,poi molti di voi hanno cambiato nick,e non vi riconosco più!!!!!E tra l'altro....ma l'ora è sbagliata,o c'è un buco spazio temporale???
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 11.36
vidya avatar
Junior Member

Predefinito

Eh sì! Ogni tanto ci vuole una bella ventata di novità!!! Io ho fatto un po' di fatica a connettermi...ma ora spero che sia tutto a posto...baci baci baci!!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 12.30
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da HOPE
Ciao cara..Beata te che non ti fai demoralizzare dal lunedì !!! Io ci provo sempre ma inizio a deprimermi già la domenica sera!!! :p
Il forum rinnovato è stata una grande sorpresa...devo ammettere che non ci capisco nulla(IHIHIH ),ci devo fare un po' l'ohhio,poi molti di voi hanno cambiato nick,e non vi riconosco più!!!!!E tra l'altro....ma l'ora è sbagliata,o c'è un buco spazio temporale???

Pure io non ci capiscopiu' nulla nel forum nuovo...forse come in tutte le cose dobbiamo prenderci la manicatura.....sinceramente mi piaceva di piu' com'era prima, lo trovavo piu' semplice.
L'ora è sbagliata.....ma si prendiamo per buono il buco spazio temporale....cos' la macchina del tempo non sarà piu' na fantasia.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 12.31
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da vidya
Eh sì! Ogni tanto ci vuole una bella ventata di novità!!! Io ho fatto un po' di fatica a connettermi...ma ora spero che sia tutto a posto...baci baci baci!!!!
Lo spero anch'io anche perchè sono molto impedita con le novità tecnologiche computeresche ....insomma un'imbranata che è rimasta a pergamena e penna d'oca....
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 13.56
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Paola! Anche tu un nuovo nick?? :rolleyes: Anch'io...sono Kotek!

È tanto che non passavo a salutarti...ma adesso recupero! Ciao e buon lunedi!!!!

;-***
Franci

Giù, giù, sempre più giù...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 14.46
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Blog Entries: 13
Predefinito Ciao!

Ciao Paola
manca poco al compleanno, bene bene so già che festeggerai, perchè sai festeggiare.

Hai visto in edicola lo speciale di Newton tutto sulla gravidanza e sul feto con le immagini? Praticamente l'articolo che ti ho portato io è diventato una monografia visto il successo che ha avuto.

A Torino dovrebbe essere tempo di Salone del gusto o sbaglio?

Giorgia (ho tenuto il mio nick..)

S U R S U M C O R D A
Noctua (civetta in latino) + Cojuntas = (civette in finto portoghese) = Civetta de Civettis
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 14.48
Sunny avatar
Senior Member

Luogo: Grosseto, Maremma!!!!
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da igr@ine
Caro forum buon inizio settimana, e buon inizio davvero...visto che sta mattina....sorpresa....tutto nuovo di pacca, nuovo stile, nuovo tutto...e quindi pure nuovo diario....con una piccola modifica al nik name perchè non mi riconosceva piu' con il vecchio, si vede che una ventata di cambiamenti devono arrivare.

Oggi sono particolarmente allegra :p sarà anche il compleanno che si avvicina , l'aria di festa, la mia panciotta insomma...ho proprio voglia di rinnovarmi

Gambe in spalle e ci si stravolge !!!!
Che bello il rinnovamentooo!!Ma una foto del pancione non ce la inoltri???
fai felice le sue zieeee!!!!
;-)
bacione e norme a te e a funambolino,
Sunnyna
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 14.58
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito Che Bella Positivita'!

Ciao Signorina!!!
Si vede che oggi siamo di ottimo umore, mi fa piacere!!!
E poi ancora un paio di giorni e diventiamo piu' grandi... quanti con esattezza?! (sai che l'anno scorso me lo sono segnata sul calendario dell'ufficio?)
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 19.45
Senior Member

Predefinito ciao bilancina...

ciao paolin..pensando al tuo compleanno scordavo che sei anche tu una bilancina.......sensibile..e pure altalenante bilancina sempre alla ricerca dell'armonia......
pero' vedi nonostante ami ancora (come me) le lettere.....scritte a mano e altre romanticherie d'altri tempi..bè alla novità una bilancia doc..nn si tira mai indietro..anzi.....
le coglie....con una ventata di entusiasmo e rinnovata energia!.....
ciao sorellina....
ci sentiamo domani.....
che dice flavietto?....sta nuotando vero?
anna fiore
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.23.