Discuss nuovo forum...nuovo diario! in the Dieta e diete forums; Buongiorno a tutti! Inizio un nuovo diario visto che ho dovuto cambiare nick...Vidya in realtà è fede_bastet! Però uffa...ero tanto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao fede.....oggi è giorno di saluti.....
dopo queste pulizie d'autunno..il forum..pare ripulito...ordinato.....molto piu' creativo.... ciao fede....vedo hai recuperato il tuo conosciuto e amato nick! buona serata! anna fiore |
|
||||
|
Grazie, carissima Annafiore! Anch'io sento tanta voglia di rinnovamento! Sta per chiudersi un periodo importante (ma eccessivamente lungo!!) della mia vita, e presto se ne aprirà un altro! E' il momento giusto per tirare davvero fuori tutta la grinta e la determinazione che nascondo da qualche parte, e partire all'attacco!!!!!!!
|
Buongiorno! Oggi non sono proprio in forma...c'è già l'influenza che gira...e io ho il terrore di prendermela!!!! E poi è da ieri sera che ho lo stomaco un po' sottosopra...
mi sa che oggi andrò avanti a bevande calde, riso in bianco (che tra l'altro adoro!!! ) e spremute d'arancia...
|
Citazione:
fede acc...l'influenza è davvero una seccatura....ma fai bene a prevenirla..in modo sano cosi' come fai....... e che ti senti allo stomaco?.... anchio adoro il riso in bianco....poi il Thai al gelsomino...l'hai assaggiato qualche volta? buon rinnovamneto allora! anna fiore |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|