Discuss Il 5 giugno mi sposo. Vediamo di darci una regolata! in the Dieta e diete forums; ...e ci riprovo... :sun: :sun: ...per l'ennesima volta... ...ma cavolo se è difficile!!!! :faint: Ho messo come titolo quello che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciaooo bella, fnalmente riecco un diario tuo... e CHE DIARIO!!!! augurissimi per il matrimonio... ci prendiamo tutto l'impegno di aiutarti ad arrivarci in splendida forma!!!
e al bando la suocera cucinifera ![]()
|
|
|||
|
Ciao!!!!Tanti auguri in anticipo.Anche io avrei un mezzo programma di matrimonio..anche se col mio compagno non ne abbaimo parlato più di tanto...il primo obiettivo è dimagrire,insomma non vorremo rovinarci quel famoso "giorno più bello" ihihih ;D
Buona dieta!! |
|
||||
|
WOW! Che gioia il matrimonio! Ma quanta ansia prima! Si vuole arrivare al fatidico giorno in piena forma e con tutte le "carte" in regola! Sono sicura che ce la farai: già parti benissimo con ginnastica e trattamento pelle...vedrai che anche la dieta riuscirà! E per le piccole crisi di percorso...ci siamo qui noi! A patto però che anche tu ci tiri le orecchie quando vedi che molliamo, ok?
![]() Auguri auguri auguri e buona giornata!!! Franci |
|
|||
|
Buongiorno....
un salutino veloce sul tuo nuovo diario che sono sicuro sarà ricco di soddisfazioni... E non voglio più leggere il "non ce la faccio..." capito? buona giornata |
|
||||
|
;D Finalmente il diarietto di Anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao bellissima! Naturalmente noi ci metteremo tutto il tuo supporto per aiutarti ... ti do solo un piccolo piccolo piccolo consiglio... non ti stressare troppo, se invece che 60 chili quel giorno ne peserai 62 sarai stupenda lo stesso!!!!!!!!! Dicono che per lo stress del matrimonio si dimagrisce, a tutte le mie amiche è successo... io personalmente invece ho raggiunto il mio massimo storico proprio in quei giorni, forse perchè non mi sono stressata ma solo divertita tanto a fare tutti i preparativi!E comunque ero bella uguale ... perchè comunque è un giorno in cui irradi felicità! :heartbeat: :heartbeat: :heartbeat:
|
|
||||
|
eheheheheh... tra 11 minuti me ne vado e inizia il weekend... peccato stia diluviando...
Un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!! ... e ricordate... da lunedì tiratemi le orecchie ;D ;D ;D ;D :bettyboop: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|