Discuss i miei primi 26 anni... in the Dieta e diete forums; Ebbene si, volevo aspettare ancora un po' ad aprire questo nuovo diario, anche perchè gli anni li compio solo il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ebbene si, volevo aspettare ancora un po' ad aprire questo nuovo diario, anche perchè gli anni li compio solo il 19...ma sapete com'è , qualche brava ragazza ha leggermente riempito quello vecchio...(sono comunque contento perchè vi ripeto che ogni volta che vi leggo le giornate mi sembrano sempre migliori...GRAZIE)
Cosa dire, innanzitutto buongiorno e buon venerdi...poi quetsi miei primi 26 anni sono passati tra alti e bassi, vi confesserò che ho goduto molto di più la vita fino a circa 21/22 anni, poi i ritmi frenetici dello studio ed infine lo stress del lavoro hanno avuto il soppravvento, anche se grazie a questo forum ho riscoperto il piacere di volersi bene e di dedicare, anche solo piccoli ritagli delle giornate a se stessi.... come volevasi dimostrare anche ieri niente palestra perchè abbiamo avuto una riunione durata "solo" 5 ore...fino alle 20... alla fine ero leggermente fuso... Comunque oggi è un altro giorno...cerchiamo di vivere alla giornata e di trarre il massimo da ogni momento...oggi mi sento particolarmente positivo... va be non vi assillo più ciao e un bacio mega a tutte |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ehi...beh, allora abbiamo la stessa eta'! beh, quasi, io sono del 16 di luglio..anche un po' vecchia!
che fai per festeggiare??? o sei della mia opinione che dopo i 25 non si festeggai piu'? scherzo, secondo me un giorno di festa "personale" bisognerebbe averlo sempre! bacini e buon we viola |
|
||||
|
Ciao FRA!
Sono contenta che oggi sia per te una giornata positiva, anche perchè caro mio.....OGGI E' VENERDI!!!! Finalmente!!! come si fa a non essere positivi!!! Ti auguro una buona giornata, ma soprattutto un bellissimo week and!!!
|
|
|||
|
Ciao!!!!Non ti avevo ancora scritto nulla sul tuo vecchio diario,c'erano così tante pagine che facevo un po' di fatica a inserirmi
![]() Condivido la tua idea,io di anni ne ho 28 (29 a febbraio.....brrrrrr) ed effettivamente gli anni più belli sono stati quelli tra i 17 e i 21-22.Poi sono iniziate le menate(come diciamo noi a Genova),i pensieri,i problemi,le responsabilità...però dai di c###te io ne faccio ancora parecchie :P Buon weekend!!!e buon compeanno! ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|