Ottobre, tempo di frutti prelibati del bosco, come i funghi, le castagne, tempo di frescolino sulla pelle e tanta nuova energia, si ricomincia la palestra, la mattina a letto si sta benissimo...
Eccomi ancora qua, tutta nella saltellante e allegra..alle prese con la dieta e il walzer dei matrimoni a cui partecipero' nelle prossime settimane....
Sono davvero carica e felice di ricominciare a prendermi cura di me stessa...
Per ora ho deciso ,oltre che a ricominciare la dieta e la palestra,con le lezioni di Total Body, anche di iniziare a fare un po' di Yoga...chissà che non mi serva a restare serena e traquilla...
Ora le mie priorità sono proiettate a metà Dicembre quando darò la mitica e tanto sospirata Tesi...Per quella data cerchero', oltre che essere un figurino, anche di restare serena e di continuare ad avere tutto sotto controllo...
[quote author=chantal_stella link=board=3;threadid=149974;start=0#msg287806 date=1096546991]
evvai betty... tra un matrimonio, una taglia persa e un capitolo scritto sono sicura che passerai anche a salutarci
[/quote]
Sei la prima ad inaugurare il mio nuov diariuccio...complimentii!!!
[move] :party:[/move]
Stai sicura che visiterò i vostri diari più spessoooo!!!
Bacioneee
Sunny
[quote author=chantal_stella link=board=3;threadid=149974;start=0#msg287818 date=1096547389]
io alle inaugurazioni non manco mai... qui non vedo tartine però ???
[/quote]
Ciao Sunny bella!
Let's go :party: nel tuo nuovo diario!
Ho fatto un salto anche nel tuo bel sito, sei bravissima!
Quando cominci yoga? io lunedì :meditate:
Sono felice di sapere che ce la fai per dicembre con la tesi, che ti avevo detto
Un bacione e buon diario
grazie sunny!! adesso si che è un' inaugurazione seria ;D ;D ma alle vostre palestre fanno yoga? nella mia nè yoga nè total body!! però visto che l'istruttrice di aerobica del mercoledì è decisamente acida avevopensato di fare un giorno a settimana anche i fit boxe: 15 min di corsa, esercizi per gambe, braccia e un mare di addominali... e non ci si picchia ;D però non son omolto convinta! ???
[quote author=Nut link=board=3;threadid=149974;start=0#msg287835 date=1096548364]
Ciao Sunny bella!
Let's go :party: nel tuo nuovo diario!
Ho fatto un salto anche nel tuo bel sito, sei bravissima!
Quando cominci yoga? io lunedì :meditate:
Sono felice di sapere che ce la fai per dicembre con la tesi, che ti avevo detto
Un bacione e buon diario
[/quote]
Diciamo che far eun blog è una cavolatina, e poi è anche divertente...mi sbizzarrisco a postare i vestiti che compro, i miei pensieri,,etc...
Per lo Yoga,la prossima settimana proverò a fare una lezione e vedrò se mi piace...se la cosa mi gasa la farò il martedì e il giovedì mattina..alternandola al lunedì,mercoledì e venerdì con Total Body...
Spero di vedere risultati fisici e spirituali...
;D ;D
Buona giornata dolce Ele...
la tua Sunnyna
ps.quando passi dal mio blog lascia un messaggino nella lavagnetta....così ti posso salutare!!!bacioneeee
[quote author=Sunny link=board=3;threadid=149974;start=0#msg287843 date=1096548651]
Diciamo che far eun blog è una cavolatina, e poi è anche divertente...mi sbizzarrisco a postare i vestiti che compro, i miei pensieri,,etc...
Per lo Yoga,la prossima settimana proverò a fare una lezione e vedrò se mi piace...se la cosa mi gasa la farò il martedì e il giovedì mattina..alternandola al lunedì,mercoledì e venerdì con Total Body...
Spero di vedere risultati fisici e spirituali...
;D ;D
Buona giornata dolce Ele...
la tua Sunnyna
ps.quando passi dal mio blog lascia un messaggino nella lavagnetta....così ti posso salutare!!!bacioneeee
[/quote]
Caspita, ma qui siete tutte superattive, tu e Cary in prima persona!!!! complimentissimi
Cerco di passare presto presto nella tua lavagnetta
Ora ti lascio un abbraccio qui :kiss:
Segnalibri