Discuss Ragazze ke soddisfazzione in the Dieta e diete forums; Grazie Ragazee mi fate :-[ :-[ cmq siete davvero molto carine Samy...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
veramente gente... siete indegne!!!
![]() sono contentissima x voi, davvero, però potreste lasciarne anche a me qualche kiletto da xdere... :-\ uffa, è incredibile, quando ho iniziato la dieta ero una 46, ho detto -per l'estate almeno una 44-, e invece l'altro giorno sono andata in cerca di 1 paio di pantaloni e... la 48!!! Incredibile gente, dite che dovrei piantarla lì?!? 2 kili in +, ci credete?!?! non è ke non bevo, anzi, ma non lo so perchè!! mi sto demoralizzando sempre+... e + me demoralizzo + mi vien voglia di lasciarmi andare con un bel biscotto...al cioccolato...! cmq [shadow=red,left,300]COMPLIMENTI A VOI[/shadow] lo stesso, anche se sono un po' invidiosa... ANKIOOO...!! sigh...!
|
|
|||
|
Ciao Kiaretta
, comunque sia non devi mollare nè scoraggiarti. Io purtroppo non ti so dire perchè ti sia successa questa cosa, perchè non lo chiedi al dott. Peppe? Magari lui ti sa dire cosa sta succedendo oppure può consigliarti degli accertamenti da fare... forza! Vedrai che appena capirai qual è im problema dimagrirai anche tu! Un bacioRaffaella
|
|
|||
|
Ciao Kiara
Molto probabilmente erono dei pantaloni taglie piccole.... anch'io ho dovuto lasciare nel negozio un bellissimo paio di pantaloni ke mi piacevono molto xkè nn cera la taglia x me.... ![]() Purtroppo (e ne abbiamo già parlato qui) le taglie ormai le fanno x le annoressiche.... sai l'anno scorso dovevo comprarmi un vestito x il matrimonio e nn riuscivo a trovarlo xkè i vestiti "alla moda" la mia taglia nn esisteva neanke a pagarla a peso d'oro e quando sono approdata nelle taglie comode erono tutti vestiti da "sciura" ero depressissima.....Vedrai Kiara ke andando avanti con la dieta riuscirai ad entrare nella 44... [glow=red,2,300][move]Forza Kiara nn mollare ;D ;D [/move][/glow] Samy
|
|
|||
|
ciao ragazze... [glow=red,2,300] NOTIZIONA!! [/glow]
innanzitutto grazie a voi x l'incoraggiamento (anche il fatto che i pantaloni erano taglie piccole era 1 bella idea x tirarmi su il morale -thanx! -... cmq ora ... SONO LARGHI!! )i 2 kili ke dicevo di aver preso ... [move] [glow=blue,2,300] NON CI SONO+!! [/glow][/move] Sono tornata ai 67, uno meno dell'inizio-inizio, ma mi basta x il momento a tirarmi su di morale...! :-\...anche se adesso mi è scappato un cioccolatino... è + forte di me...!! Ma giuro, da domani si RICOMINCIA!!! ;D grazie ancora! |
|
|||
|
E speriamo non siano finiti qui... ;D
Per le vacanze DEVO essere almeno ancora qualcosa in meno!! E giuro che la pianto con 'sto cavolo di cioccolato (ke non era neanche buono, uffa!!)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|