Discuss THE BEGINNIG... in the Dieta e diete forums; Ciao... in effetti questo è l'inizio di un pò tutto... l'inizio di una routine che, spero, sia diversa, meno pigra ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao...
in effetti questo è l'inizio di un pò tutto... l'inizio di una routine che, spero, sia diversa, meno pigra e più attenta a tutto ciò che mi circonda!!! Ebbene, inizio una tabella di marcia, che n è solo fisica, non è solo asetticamente legata alla voglia di dimagrire (che, diciamocelo pure, è dovuta al mondo che mi circonda, ai vestiti che vanno stretti, ai paragoni che faccio ogni volta, tra me e la figona di turno che mi cammina davanti quando vado al mare)... no è qualcosa di diverso... è la voglia di imparare qualcosa, di imparare lo sport, di seguirlo costantemente durante questi 8/10 mesi, è la voglia di dire che, finalmente ce l'ho fatta.... caratterialmente, mi conosco, non sono mai soddisfatta di quello che IO faccio per me e per gli altri, quindi prenderò questi appuntamenti, come una competizione contro me stessa, per migliorare me stessa!!!!...e cavolo, quanto è vero il cielo, DEVO RIUSCIRCI!!!! in onore al mio segno zodiacale!!! Vabè, ovvio, avrò dei momenti di sbandamento .... ma, sono sicura che ce la farò, che questa è la volta buona... bacio cary p.s. little mi manderesti i tuoi numeretti per il minigruppo??? Oggi cominci anche tu seriamente, vero??? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=chantal_stella link=board=3;threadid=149825;start=0#msg286110 date=1096276071]
siiii! the beginning, e vai!!! vedrai che appena ti "prendi in mano" starai meglio, dentro e fuori! in bocca al lupo! [/quote] :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: Many Thanks.... speriamo di riuscirci!!!! |
|
|||
|
[quote author=LittleStar link=board=3;threadid=149825;start=0#msg286119 date=1096276288]
Ehy,cara,sono felice di vederti di nuovo ON,anche io oggi inizio! E inizio con un mal di gola e tanta camomilla! ![]() [/quote] Allora siamo veramente simbiotiche... anche a me è tornato (maleddetto tempo!!!) sconfiggeremo anche lui!!! Cary |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|