Discuss VERSO IL FATIDICO GIORNO.... in the Dieta e diete forums; Care ragazze sono ancora qui, anche se come al solito devo perdere un sacco di brutti chilacci!!! Lunedì ho appuntamento ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
vedrai che più si avvicina la data x più comincerai a scendere, l'emozione l'ansia lo stress....e soprattutto la voglia di arrivare in slendida forma al tuo giorno più bello, saranno il mordente migliore!!
baci!! |
|
||||
|
[quote author=Dany78 link=board=3;threadid=149687;start=0#msg285286 date=1095952599]
vedrai che più si avvicina la data x più comincerai a scendere, l'emozione l'ansia lo stress....e soprattutto la voglia di arrivare in slendida forma al tuo giorno più bello, saranno il mordente migliore!! baci!! [/quote] Grazie tesoro, spero che sia proprio come dici tu!!! |
|
|||
|
ciao taty!!!!!innanzitutto bentornata!!!!...e un grandissimo in bocca al lupo....vedrai per giugno raggiungerai senz'altro i tuoi obiettivi.......
wow che emozione pero'! anna fiore |
|
||||
|
[quote author=chantal_stella link=board=3;threadid=149687;start=0#msg285291 date=1095952801]
ciao taty, in bocca al lupo!!! da qui a giugno hai tutto il tempo di fare le cose con calma, ti teniamo d'occhio anche noi un abbraccio!chantal [/quote] Grazie Chantal, e benvenuta nel forum, anche se ormai sei diventata un utente esperto!!!
|
|
||||
|
[quote author=Dany78 link=board=3;threadid=149687;start=0#msg285307 date=1095953359]
ma raccontaci i dettagli, già hai organizzato tutto?? [/quote] Ho prenotato la chiesa ed il ristorante, ed in parte anche la musica, ho deciso le bomboniere, per il resto ho le idee ben chiare, insomma non dovrò fare altro che dimagrire per poter scegliere l'abito più bello!!!
|
|
|||
|
sarai tu a scegliere taty e non l'abito a scegliere te quindi mia cara è giunto davvero il momento di chiudere la bocca,di tempo ne hai a sufficienza...adesso devi solo pensare a coronare i tuoi doppi sogni...auguri
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|