Discuss SETTIMANA PER SETTIMANA in the Dieta e diete forums; Definitivo StepByStep....per ora Conterò la settimana a partire dal Lunedì Alla Domenica..perchè si sa,con Lunedì inizia una settimana nuova...e può ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Beh la [glow=blue,2,300]Settimana numero 2[/glow] inizia con 2 kg in meno rispetto alla [glow=red,2,300]Settimana numero 1.[/glow]
Positivo no? Luca dice che il dimagrimento frettoloso non èpositivo..io ne sono convinta,ma credo che..insomma,in Sardegna non ho fatto altro che mangiare pasta pane pane pane pane pane pane pizza pizza biscotti schifezze varie RICCHE DI CARBOIDRATI... forse il diminuirli come si deve (in porzioni normali) e fare un po di movimento mi ha aiutata! By The Way,sono felice...speriamo di continuare a calare (Certo.. non perdere 10 kg in un mese e poi niente più) ma calare in modo sano ![]() Io,dal canto mio,continuerò a mangiare come sto facendo..magari evitando la pizza per questa settimana (anche perchè tanto non ho soldi...) |
|
||||
|
non preoccuparti, anche i ola prima settimana sono dimagrita molto, credo che sia normale! In ogni caso non perdi 10 kg in un mese, non ti preoccupare
![]() certo, il dimagrimento lento è + sano, ma questi erano kg recenti e se ne vanno in fretta, adesso siamo + o - nella stessa condizione: ora anche per me iniziano quelli + antichi che necessiteranno di + tempo
|
|
||||
|
[quote author=chantal_stella link=board=5;threadid=149501;start=0#msg282876 date=1095605637]
wowo schematicissima!! (quanto seno, che storia! da me è passato san giuseppe con la pialla :-[)[/quote] ...e poi ha fatto un saltino anche da me!!!!! :-[ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|