Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. Predefinito Re:......finito il primo giro!!

Eeeeeh no!
    sono slittata in seconda pagina!!
    Ok ..recupero.
    COme va ragazze?
    che bello che in molte siete tornate, sono contenta!.
    Io ho passato il week end in vacanza con mia madre in un villaggio molto carino......ho fatto tanto sport ,che bello!!
    Acqua gym,balli di gruppo , aerobica.....insomma,tutte quelle cose che si fanno al villaggio per far passare le ore...però mi sono divertita.
    Poiiiii....siamo tornate ieri mattina, e di sera sono uscita per festeggiare i miei 20 anni!
    Non che ci fosse troppa gente...molti sono ancora in vacanza (beati loro...io sono già sopra i libri) , però meglio che stare a casa,no?
    La serata è stata divertente,ho bevuto un succo di frutta (neanche la torta faccio più....che tristezza!) e loro alla faccia mia hanno bevuto alcol e mangiato schifezze varie....beh, pazienza!.
    Comunque.....da ieri non sono più una teen-ager, quindi ho deciso di cambiare regime.
    Iniziando dai regali......fino ad un anno fa avrei chiesto cose futili (ma sfiziosimme!) tipo vestiti nuovi e cavolate varie.....e invece quest'anno ho radunato parenti e fidanzato e ho detto:
    "bene......se volete farmi un regalo (leggere tra le righe :VISTO CHE DOVETE FARMI UN REGALO) fate una cosa: raccogliete i soldi tutti insieme, e dovete scegliere : o mi regalate iscrizione+ giude all'autoscuola, perchè questa benedetta patente devo prenderla, oppure iniziate una specie di colletta per farmi fare un viaggio in cina l'anno prossimo....il che sarà necessario,visto che studio cinese.Decidete voi."
    Hanno deciso per la patente.Benissimo. ))
    In cina ci andrò con i soldi guadagnati da me.
    Stamattina sono già andata all'Adecco a consegnare il curriculum , e adesso aspetto la loro chiamata.Mi va bene qualsiasi lavoro, a patto che sia part-time.
    Poi....ho iniziato a studiare per Settembre...prese già le date degli esami, mi sono messa sotto.
    Ah un regalo me lo sono anche fatto da sola...e vi giuro che è il
    più bello che potessi ricevere!
    Mi sono pesata: sono arrivata a 72 kiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    (ero partita da 80 eh....)
    :goodvibes: :goodvibes: :party: :rainbow: :raincloud: :kiss: :genie: :lei: :lei: :mischievous: :lovestruck: :king: :sombrero: :sun:
    yyyyyyyyeaaaah!!
    Insomma.....questi 20 anni sono iniziati alla grande....spero di continuare così!
    Voglio che sia un anno light ,divertente e frenetico!
    L'anno scorso è stato un anno perso per metà....beh venivo da una situazione un po complicata,ma adesso ho trovato la lucidità necessaria per reagire...
    un beso a tutteeeeeee
    (e bentornate a molte! ......come sono andate le vacanze?)
    roby

Predefinito Re:......finito il primo giro!!

Tanti auguri cara Roby e complimenti per il primo traguardo raggiunto!
    anche io conoscevo una persona che studiava cinese... si è laureata ed è stata in cina un anno....
    Ma cosa spinge a studiare questa lingua e questo popolo?
    me lo sono sempre chiesta... sai?!
    Anche io sono stata inGrecia per le ferie, a Rodi.
    Ho letto che devi ripartire, che meraviglia!
    Un bacio e buona vacanza allora!

3. Predefinito Re:......finito il primo giro!!

Tardivamente... BUON COMPLEANNO!!! Goditeli i tuoi vent'anni, carissima Roby! Ammirevole il tuo senso pratico nel dirottare il regalo su qualcosa di utile! E poi.... complimenti per il risultato con la dieta!

4. Predefinito Re:......finito il primo giro!!

Grazie per gli auguri ragazze!
    E grazie anche per i complimenti ...adesso divento tutta rossa :boxedin: :boxedin: ;D
    Flower, la passione per il cinese non saprei spiegartela...io ho sempre avuto una grande passione per le lingue in genere, e per l'oriente soprattutto...mi piace l'idea di riuscire a codificare segni che apparentemente non hanno senso.

Al momento di scegliere l'università ci ho pensato tantissimo...tra le mille cose a cui pensavo questa era l'unica che conciliava passione e prospettive lavorative.
    Poi il popolo cinese è affascinante....non credo esista popolo più diverso da noi, e questo mi attira tanto.
    Hanno una tradizione millenaria, adesso si stanno modernizzando e sono pieni di contraddizioni...credo sia questa la cosa che mi attira di più....le cose strane e complicate sono la mia passione!.
    E poi è anche una sfida con me stessa...quando sto le ore a scrivere e riscrivere ideogrammi e poi scopro che l'allenamento da i suoi frutti mi esalto proprio!!
    Beh oddio.....a volte sfaso anche io...anzi,spessissimo....ma...che devo dire,mi piace!!
    Un besooooo
    roby.

che belle cose hai scritto. si deduce tutta la passione che ci metti!
    Brava continua così!
    Io adoro le lingue.. ma purtroppo sono negata......... a scuola i miei compagni mi prendevano in giro per la prononuncia... un cane............ mi vergognavo a tal punto che mi rifiutavo di leggere durante le lezioni.
    Quando le prof mi interrogavano rabbrividivano! :P
    Mi ricordo la mia adorata prof di Francese, che mi diceva... Simona... per l'impegno e lo studio dovrei darti 7.
    Ma per la pronuncia................... un 4 non basterebbe!!!
    Quindi accontentati di 6 e vai a posto!!!

Purtroppo è sempre stato difficile per quanto mi sforzassi e lo è ancora!
    Va be pazienza............... ormai non ci faccio piu' caso quando parlo con un inglese e si mette a ridere!!! ;D

6. Predefinito Re:......finito il primo giro!!

eheh flower....per la serie "DANGHIU"? ;D
    ve beh la pronuncia è tragica anche per me! In cinese poi...chettelodicoaffà!
    Comunque ,girls....ieri mi è anche venuto il ciclo, e sono stata male per tutta la notte :'( :'(
    stamattina quindi per riprendermi ho mangiato cappuccino e.....un biscotto con la nutella!
    Solo uno ,però! giuro!
    aaaaah ....la nutella ha il potere di mettermi allegria e tirarmi su, e poi è bbbbbbuoooooonaaaaaaa. :yummy: :yummy: :yummy:
    cmq....a pranzo un piattino ino ino di pasta..e stasera pollo ai ferri con verdure grigliate o insalata, va bene secondo voi?
    Mah....adesso caffè e poi di nuovo davanti ai libri....ufffff.
    A dopooo

Io dico che va bene, e per il biscotto alla nutella... dai ti perdoniamo, in fondo se è l'unico sgarro di tutta la settimana ;D................................................ .......................
    non è poi così grave!
    Buona serata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato