Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Profondo Blu

Predefinito Re:Profondo Blu

[quote author=Nut link=board=3;threadid=147642;start=0#msg265975 date=1089290140]
    ;D ;D ;D ;D Di fronte ad una minaccia come questa non posso che dire: ci sarò!!!!!
    [/quote]
    attenta perchè Little Star sembra carina.. col viso dolce... poi se la fai arrabbiare.... scappaaaaaaaaaaaaa

2. Predefinito Re:Profondo Blu

Karrie ha capito perfettamente il mio temperamento un tantino terribile...

chiamatemi :grumpy:

3. Predefinito Re:Profondo Blu

Organizzare Organizzare...

é come "Ammazza la vecchia con flick" per Roger Rabbit
    ARRIVO!

Allora: ad Agosto sono sicuramente a Milano dal 2 in poi.
    Ditemi quando posso venire che Torino è a un tiro di schioopo e ho già appuntamento con Igraine e WallOver e possiamo organizzare qualcosa con te Nut (beninteso se Karry ed Herminone non sono partite per le ferie, volentieri ce ne andiamo a spasso anche con loro) Tra l'altro non sono mai stata in Piemonte se non di passaggio per la Valdaosta...

Io ad agosto ci sono sempre, magari sento Igraine e ci organizziamo... Ma mi sono persa qualcosa, chi è WallOver, è di Torino?

ma a me non mi vuoi?!?!?! anche io sono a Torino dal 1 al 7 e dal 22 al 28...

6. Predefinito Re:Profondo Blu

E' un inventore di Giochi ed avrei piacere di testare alcuni suoi prototipi, quindi nella mia visita a Torino è indispensabile una capatina al CGE centro gioco educativo di corso ferrucci...

a proposito lo devo risentire per l'informatizzazione di un gioco.

Ultimemamente mi capita spesso di essere coinvolta in playtest come se fossi un'esperta... ma nonè vero, forse è solo perchè sono una donna e - con Richard ne ridiamo - "la giocatrice più famosa d'italia"

Ci mancherebbe che non ti volessi! ma siccome non avevi ancora risposto a Giorgia nel senso di dirle se c'eri o eri in giro per il mondo mi sono aggregata ai presenti assicurati

Cio giorgia.. oggi era giornata da passeggiata... aria un po' piu' fresca a Roma
    ;D
    i giorni passati era veramente da dolce far nulla.. io mi ritrovo a fare le scale al mattino alle 5.00 perche' dopo quell'ora mi si abbassa la pressione e fino alla sera alle 22.00

9. Predefinito Re:Profondo Blu

Karrie sei stata nominata anche tu infatti... (Katty era un errore di baglio, mi riferivo a te!)
    allora potrei venire quel fine settimana lì perchè poi dal 22 noi dovremmo andare in ferie. Se non stai facendo la valigia sabato 7 ci vediamo...
    non ho vincoli e posso arrivare anche venerdì, poi Richard ci ragiungerebbe il sabato: devo chiedere a Igraine se è diponibile per quei giorni...

Quindi per il momento è tutto fissato per sabato 7, prendo nota, poi se ci dovessero essere novità no problem!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato