[quote author=Nut link=board=3;threadid=147642;start=0#msg265975 date=1089290140]
;D ;D ;D ;D Di fronte ad una minaccia come questa non posso che dire: ci sarò!!!!!
[/quote]
attenta perchè Little Star sembra carina.. col viso dolce... poi se la fai arrabbiare.... scappaaaaaaaaaaaaa
é come "Ammazza la vecchia con flick" per Roger Rabbit
ARRIVO!
Allora: ad Agosto sono sicuramente a Milano dal 2 in poi.
Ditemi quando posso venire che Torino è a un tiro di schioopo e ho già appuntamento con Igraine e WallOver e possiamo organizzare qualcosa con te Nut (beninteso se Karry ed Herminone non sono partite per le ferie, volentieri ce ne andiamo a spasso anche con loro) Tra l'altro non sono mai stata in Piemonte se non di passaggio per la Valdaosta...
E' un inventore di Giochi ed avrei piacere di testare alcuni suoi prototipi, quindi nella mia visita a Torino è indispensabile una capatina al CGE centro gioco educativo di corso ferrucci...
a proposito lo devo risentire per l'informatizzazione di un gioco.
Ultimemamente mi capita spesso di essere coinvolta in playtest come se fossi un'esperta... ma nonè vero, forse è solo perchè sono una donna e - con Richard ne ridiamo - "la giocatrice più famosa d'italia"
Ci mancherebbe che non ti volessi! ma siccome non avevi ancora risposto a Giorgia nel senso di dirle se c'eri o eri in giro per il mondo mi sono aggregata ai presenti assicurati
Cio giorgia.. oggi era giornata da passeggiata... aria un po' piu' fresca a Roma
;D
i giorni passati era veramente da dolce far nulla.. io mi ritrovo a fare le scale al mattino alle 5.00 perche' dopo quell'ora mi si abbassa la pressione e fino alla sera alle 22.00
Karrie sei stata nominata anche tu infatti... (Katty era un errore di baglio, mi riferivo a te!)
allora potrei venire quel fine settimana lì perchè poi dal 22 noi dovremmo andare in ferie. Se non stai facendo la valigia sabato 7 ci vediamo...
non ho vincoli e posso arrivare anche venerdì, poi Richard ci ragiungerebbe il sabato: devo chiedere a Igraine se è diponibile per quei giorni...
Segnalibri