bentornata cicciottina! sei mancata lo sai?
..penso che la felicità..sia un potente fluidio dimagrante! davvero nn sto scherzando..a me è successa la stessa cosa ad un matrimonio..pensa te!
ciao ciao
anna fiore
Arrieccomi sono rientrata dalla mia vacanza in Sardegna...bella come sempre....il mare stupendo...quell' acqua trasparente ah non volevo più rientrare......
Ho detto a mio marito di sbaraccare da qui ....ma penso che non gli diano mai il trasferimento!!!
Comunque sono diventata nera come il carbone e nonostante la mia mammina cucinasse tante cose buone...non sono ingrassata per niente .......Comunque ho notato che quando vado in Sardegna non ingrasso mai...deve essere l' aria...deve essere la felicità....chissà!!!
Voi che mi raccontate? che è successo durante la mia assenza? un bacio a tutte
bentornata cicciottina! sei mancata lo sai?
..penso che la felicità..sia un potente fluidio dimagrante! davvero nn sto scherzando..a me è successa la stessa cosa ad un matrimonio..pensa te!
ciao ciao
anna fiore
Grazie Anna sei un tesoro... anche io la penso come te. un bacio
Eccoti qui Cicciottina
BENTORNATA!
Ehi ma non è poi arrivata l'ora di cambiare il nick
visto che alla fin fine hai resistito a questa vacanza senza ingrassare...
Giorgia
Sardegnaaaa... il paese di mia madre ;D ci sono stato solo 2 volte finora, ma quanto bella é? Io a volte le chiedo perché sia venuta nella calda piatta e afosissima pianura padana, ma poi capisco che le comodità che abbiamo qui in sardegna sono abbastanza rare... al paese di mia madre se chiami un'ambulanza hai fortuna se arriva in un'ora e mezza! Cmq voglio tornarci per una decina di giorni... e per il cannonau :![]()
(per popkorn)Dipende da dove abitava tua madre....io che ho vissuto per 24 anni a Cagliari credo che sia una delle città più moderne,più attrezzate che ci siano.Forse dovresti tornarci e poi mi ridirai se mancano le comodità.... ;D
Ciao noctua tanto complimentessimi per la nuova foto, sei carina e radiosa.Il nick lo cambio tra 5 kg nel frattempo comincio a pensarci....un bacio Simo
Mia madre stava a Buggerru... veramente poco pratico se devi viverci! Parere mio ehCmq é un posto stupendo!
Stavolta è arrivato bene!
Ecco qui il tuo nuovo avatar
Grazie grazie noctua, eccomi con il mio gatto in versione estiva.un bacio SImo
che bellino questo nuovo avatar...e poi un gattino con gli occhi viola...![]()
![]()
unico!
anna fiore
Segnalibri