Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: COMPRO CASA...!

Predefinito COMPRO CASA...!

;Deh già finalmente ce l'ho fatta! ;D
    So che è un po che non mi faccio sentire, ma appena posso vi leggo!
    Mi mancate, e non vedo l'ora di poter riprendere a chiaccherare con voi come una volta... e come si puo' non dire una cosa così importante alle mie care amiche?!
    a chi in passato mi ha letto, e rincuorato, a chi mi ha sostenuto e ha ascoltato le mie speranze e i mie sfoghi?!
    Bè finalmente quel giorno è arrivato, finalmente oggi COMPRO CASA!!!
    Ancora non mi sembra vero... mamma mia che favola...
    La zona è bellissima, ci tenevo tanto ad andare a stare li... non ho fatto altro che guardare case su case li... a Classe.... Chi ha studiato Architettura o storia dell'arte non puo' non conoscere la Basilica di Sant'Apollinare in Classe a Ravenna.
    http://www.turismo.ravenna.it/monumenti/596.htm
    E la casa è tanto piccola, ma tanto bella!
    Inizieranno a costruire alla fine di questo mese, e consegneranno fra 18 mesi.
    Sono 4 case ad angolo, due avanti e due dietro.
    Tutte con giardino, garage e cantina.
    C'è un piccolo portico con mattoncini in faccia a vista prima di entrare in casa, dove già ci immagino un bel tavolo e una bella panca da giardino...
    La sala è minuscola e anche la cucina. E poi c'è un bagnetto di servizio.
    Al piano superiore c'è un altro bagno e due camere da letto con balconi in faccia a vista.
    Nella camera da letto grande faremo un bel soppalco in legno con un angolino con cabina armadio o altro da decidere.
    Insomma sono davvero tanto contenta, non potete immaginare quanto !
    E stasera si fa il compromesso e poi si festeggerà!
    Finalmente io e il mio amore avremo la ns casetta, e sarà davvero bellissima!
    Ragazze grazie ancora una volta per avermi ascoltato!
    Un grosso bacio e a presto
    FLO

2. Predefinito Re:COMPRO CASA...!

Che bella bellissima notizia!
    già tempo fa ci parlavi di questa possibilità ora che è diventata concreata non posso che *invidiarti*! La asa è un sogno bellissimoe Ravenna è una bellissima città

AGURI AUGURI AUGURI Flower!

Predefinito Re:COMPRO CASA...!

Che belloooo! Come ti invidio (in senso buono), anche noi stiamo cercando casa e vedere i tuoi sogni che si realizzano mi rincuora xchè spero che un giorno non lontano potrò scriverle anch'io quelle due fantastiche paroline: COMPRO CASA! Io sono di Forlì ti ricordi, ma Ravenna è proprio una bella città e la zona è meravigliosa, così piena di storia...e la tua futura casetta dalla descrizione deve essere proprio carina...
    AUGURISSIMI

tante congratulazioni per un passo importante e ricco di significati! La casa sara' bellissima quando sara' finita e arredata ne sono convinta!
    Stefania

Ciao carissima.. quanto tempo!!!!

e infine ce l'hai fatta a trovare la casetta dei tuoi sogni.. sono tanto contenta.. veramente.. e ora tra un annetto... cosa ti aspetta?? convivenza.. matrimonio???
    beh.. tu tienici sempre informate.. e non lasciare così tanto tempo tra una visita e l'altra...

ancora tanti auguri per la casetta.. e un bacio

Hey! Bentornata... ci sei mancata!!!
    AUGURISSIMI!
    Sono proprio contenta per te!!!

Sai una cosa... il mio sogno e' quello di sposarmi nella chiesa di Sant'Apollinare in Classe... ti giuro!!! Quando l'ho vista la prima volta sono rimasta folgorata...

Magari ti vengo a trovare...

Care Ragazze eccomi di nuovo dopo qualche giorno d'assenza!
    Ho letto qualche pagina qua e la, soprattutto delle nuove arrivate... che bella sensazione rimane leggervi!
    E' per questo che devo impegnarmi di più a trovare più tempo per voi, e a dire il vero... anche per me!
    Cara Karrie che dirti...da qui a due anni decideremo se sposarci subito oppure dopo un po di convivenza... ma non per provare ma per fare le cose fatte bene!
    Sai Clem, anche io fin da piccolina ho sempre desiderato sposarmi alla Basilica di Sant'Apollinare in Classe... ma possono farlo SOLO i residenti... be... finalmente anche io sarò residente e potrò realizzare il mio sogno!
    Ragazze grazie ancora per le vs risposte, io dal canto mio non sto nella pelle, anche se il tempo che io è michi abbiamo davanti... è davvero tanto...
    Prometto che sarò più presente, vi voglio bene!

cary Guest

Ciao Flooooooooooooooooo,
    sono contentacontentacontenta, ma così contenta che nn puoi nemmeno immaginare!!!
    La Basilica è stupenda, l'ho vista 10 anni fa ed è come sel'avessi ancora davanti agli occhi!!
    Provo un senso di sana invidia per te....quanto mipiacerebbe venirti a vedere il fatidico giorno...anche se è ancora un pò prestino....
    un abbraccio
    Cary

ciao flo,che gioia leggerti e che gioia leggere questa notizia...la tua casa è davvero da sogno,tanti auguri piccola

ps io mi vedo seduta in quella panca,assaporando la tua cucina :-D

Troppo dolci!
    Allora bisogna proprio che veniate... vi metto tutte in giardino e vi faccio gustare una squisitissima cucina romagnola!
    Per quel giorno addio dieta!
    Grazie ancora, prometto di tornare con voi sempre più spesso dalla seconda di luglio!
    Baci!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato