Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Nuovo Diarietto

Discuss Nuovo Diarietto in the Dieta e diete forums; Voglio iniziare questo nuovo diarietto perchè l'altro era stato iniziato in un momento nero :no: e invece ora sono ripartita ...

MAU
    MAU non è connesso Senior Member

Predefinito Nuovo Diarietto

Voglio iniziare questo nuovo diarietto perchè l'altro era stato iniziato in un momento nero :no:
    e invece ora sono ripartita con tanto sprint verso l'agognata meta dei 57 kili...
    Ieri ho comprato labilancia nuova (quella vecchi era impazzita e non sò se le ultime pesate erano giuste.. :'() e da oggi voglio fare un piccolo schema per vedere meglio i miglioramenti!

Giovedì 06/05/2004........... 61,4 kg

Vediamo un pò cosa riesco a fare in questi giorni...

[move][glow=red,2,300]57 kg arrivo!!!![/glow][/move]

Katy

L'avatar di Sunny
    Sunny non è connesso Senior Member

Predefinito Re:Nuovo Diarietto

ciao Katiaaa,
    scusami se non mi sono fatta + semtire,ma sono in un periodo un po' incasinato...doamni vieni a Grosseto???
    Ma quando ci incontriamo???io sabato amttina vado da mia nonna e ci resto fino a domenica sera..te???Spero di vederti e incontrarti presto..
    [move]in culo alla balena per i 57!!!move]

MAU

Sunny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eri sparita... stavo per scriverti in privato e chiederti se avevo fatto qualcosa che non ti era andata giù! Questo w-e non scendo.. ma il prossimo si.. vediamo se riusciamo a fare questo incontro.. cmq ho visto la tua foto qui slu sito... che carina sei!! se ti vedo.. ti blocco per la strada capito! ;D ;D ;D
    A presto e fatti sentire anche in pvt!
    Katy
    Sto continuando la dieta con tutto il mio impegno.. anche se ieri sera ho mangiato la pizza.. non ho potuto farne a meno non potevo deludere mamma ;D ;D :P ... la cusa non regge eh..
    Va be.. oggi sarò più brava PROMESSO!!
    Katy

L'avatar di Sunny
    Sunny non è connesso Senior Member

ciao katyyy,
    nonche non ce l'ho con teeeee!!!Anzi scusami di nuovo se ti ho considerato poco in questi mesi...scusa davvero..ma dai raccontmai di te e del tuo ragazzo,se vuoi scrivimi in privato...anzi perchè non mi mandi la tua foto???
    bacioniiii
    Sunny
    tra poco corro in palestraaaa

anna fiore non è connesso Senior Member

ciao mau vengo a farti un salutino nel tuo nuovo diario....poi mi piace quando si respira aria di rinnovamento soprattutto il passaggio da un momento buio...alla luce!!auguroni fatina dello zucchero!
    ana fiore=fatina lucente

MAU

Ciao Annina...
    Grazie per la visitina sul nuovo diarietto... si avevo bisogno di un pò d'aria nuova.. e poi quel diarietto triste non mi stava più bene.. quindi ho aperto la finestra e ho fatto entrare l'aria di primavera.. sai noi fatine dello zucchero amiamo il dolce profumo del polline dei fiori... e ora svolazzo felice!!
    La dieta procede con alti e bassi ma il mio spirito è migliorato tantissimo e vedo tutto sotto una luce diversa.. questo è quello che mi interessa veramente perchè quando si è tranquilli sentro migliora anche la parte esterna!!
    Un abbraccio fatina lucente!
    La fatina dello zucchero Katy

Per Sunny.. ti scrivo in privato Baci Katy

MAU

Eccoci qua.. a sabato.. ieri devo diere che sono stata un pò bricconcella.. ho speluzzicato più del dovuto.. stamani la bilancia diceva 61,6... uffi!!! però deve arrivarmi il ciclo.. addio! in questi giorni qua gonfio come una mongolfiera.. la ritenzione idrica è al massimo.. e io ho la voglia di speluzzicare a livelli paurosi...
    Resisterò.. ieri sera presa dalla disperazione ho mangiato una mela... è uno sgarro ma sarà sempre meglio dei biscotti!
    Va bhe aspetto a ripesarmi a quando tutto è passato!
    Intanto buon fine settimana a tutte/i!
    Katy

MAU

La bilancia se ne sta sempre lì... uffi che sgomento.. ma non mi arrendo.. devo essere ancora più brava e continuare.. non sono molto in forma in questi giorni.. è tutto un mix di cose.. va bhe arriveranno giorni migliori l'importante è non arrendersi!
    Katy

lupusinfabula non è connesso Junior Member

io, sono dell'idea che la dieta, come viene concepita da qualcuno, non deve assolutamente esistere. E'avvilente - mi è capitato - vedere gente che in un piatto mette una carota e sembra di mangiarsi chissà cosa. La dieta - mio giudizio - è soprattutto fantasia, e deve essere qualcosa che ti stuzzichi l'appetito e la voglia di provare, in maniera molto ma molto leggera, cose nuove e stimoli gastronomici diversi. Ad esempio, in questi giorni, mi sono messo a studiare il settore delle insalate. Beh, più che la semplice lattuga scondita preferisco l'arcobaleno di colori con il limone...
    Certo, un pò meno gusto per chi mangia, ma anche l'occhio vuole la sua parte...
    Lupusinfabula

MAU

Anche io adoro le insalate.. specialmente nella stagione calda.. anche perchè sono davvero il regno della fantasia.. puoi metterci di tutto e comunque restano sempre leggere... Ora poi si trovano tante verdure e tanti tipi di insalata.. quindi inizia la gara a crearne sempre di nuove
    Katy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi