Discuss viva la bilancia in the Dieta e diete forums; Ragazze oggi mi sono pesata, e in solo una settimana ho perso 1.7 kg.!!!Sono felice!!!!!! Vi do' a tutti un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze oggi mi sono pesata, e in solo una settimana ho perso 1.7 kg.!!!Sono felice!!!!!!
Vi do' a tutti un Beso ![]() Ciao e buona settimana! A proposito io faccio il ponte del 25 aprile e dato che internet ce l'ho solo al lavoro potrei avere la dieta per la 3° settimana entro Mercoledi'!!! Grazie anticipatamente Antonella |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[shadow=red,left,300]COMPLIMENTI SEI STATA BRVA[/shadow] CONTINUA COSì, ma a richiesta della continuazione devi scrivere il tuo post nella "la mia dieta" indicando il tuo peso attuale - il tuo codice - e il n° della dieta che termini questa settimana.
Scrivilo subito dall'altra parte altrimenti non ti arriva per mercoledì ![]() Ciao Anto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|