un abbraccio forte forte... e mi raccomando
[glow=pink,5,300]SERENAMENTE INSIEME[/glow] :heartbeat:
tutto diventa possibile...
a domani meraviglia![]()
Fatto!
Anche gennaio deve essere sulla scia di dicembre e quindi sereno e rilassato... so che non sarà sempre facile ma vale la pena di tentare!
Sarà un mese di grandi cambiamenti ma resterà pur sempre la mia vita!
Ora scappo a casa!
Un bacio enorme a tutte e alla mia meraviglia!
Ps: grazie!
un abbraccio forte forte... e mi raccomando
[glow=pink,5,300]SERENAMENTE INSIEME[/glow] :heartbeat:
tutto diventa possibile...
a domani meraviglia![]()
Ehi Clementina via il cappello Natalizio!
Non per alro ma in questa fasedello studio contano soltanto ...i dettagli!
ALLORA BUON ANNO!!!!
![]()
BUONGIORNO MERAVIGLIA...
OGGI IL SORRISO è BEATAMENTE STAMPATO SUL MIO VISO... ;DE CREDO PROPRIO CHE MI SI PROSPETTERà UNA SPLENDIDA GIORNATA.. :cloud9:
AUGURO ALTRETTANTO A TE...![]()
![]()
P.S. COME VANNO LE COSE COL TUO :heartbeat:? E COME STA LA MAMMA DELLA TUA AMICA?? SPERO MEGLIO...
Buongiorno forum e buongiorno meraviglia!
Sono corsa stamattina a farvi un salutino veloce perchè fra un pò devo uscire e torno verso le 12, ma non so se riuscirò a collegarmi.
Grazie karrie per l'augurio di una splendida giornata... poi indagherò sul motivo della tua felicità... è bello cominciare così la giornata!
Con il mio :heartbeat: va uguale anche se ieri sera mi ha mandato un mess molto dolce e la cosa mi fa ben sperare, ma la risoluzione dei problemi si rimanda a dopo la laurea.
purtroppo ieri non sono riuscita a sentire la mia amica e spero oggi di avere qualche notizia.
x Giorgia: il cappello me lo ha messo un mio amico che sembra scomparso... appena lo scovo me lo faccio togliere... è vero i dettagli contano... eccome se contano!
x Gaietta: Buon anno!!!
Spero di tornare dopo!
ciao clementina a quando la laurea?ti auguro davvero un gennaio di tuttorelax,ma credo sia un pò improbabile...quindi sereno quel che basta considerando lo stress da laurea...un bacione
Clem, ho letto che ieri hai depositato la tesi.. Comolimenti ed un mega in bocca al lupo per il 21!![]()
BUONA FORTUNA CLEMENTINA!!!!![]()
Buon 2004, Buona dieta e... Buona Laurea !!!
Ciao Sunny
Segnalibri