"Questo sarà il periodo più duro quanto a tentazioni, superato questo dovremmo essere in discesa (almeno spero!) ........"
lo spero tanto anche io!!!!!
Un grande in bocca al lupo anche a te e tanti cari auguri di Buone Feste!!!!![]()
![]()
Ho aperto un altro thread perchè il vecchio era un po' troppo pienotto e anche perchè adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per smaltire gli eccessi delle feste e volevo una nuova pagina piena solo di buone intenzioni!
Questo sarà il periodo più duro quanto a tentazioni, superato questo dovremmo essere in discesa (almeno spero!) ........
Un in bocca al lupo a tutte ........ e passate feste stupende con i vostri cari
"Questo sarà il periodo più duro quanto a tentazioni, superato questo dovremmo essere in discesa (almeno spero!) ........"
lo spero tanto anche io!!!!!
Un grande in bocca al lupo anche a te e tanti cari auguri di Buone Feste!!!!![]()
![]()
cara Nairì, meno male che pensi tu a farci coraggio.
peso di questa settimana 67.4 (ebbene sì, facciamoci del male!!!!)
Ciao Nairì,
eccomi a piangere sul latte versato!
Questa settimana un bel + 700 gr. e cioè Kg. 60,6. Voglio proprio vedere dove andrò a finire.
Ma la colpa è solo mia, l'unica consolazione è venire qui e vedere che purtroppo non sono la sola!
Ora vado in ferie e ci risentiremo l'8 Gennaio, spero che il peso, almeno, si fermi qui.
Tanti auguri di BUONE FESTE.
MELANIA
Peso di oggi prima delle grandi abbuffate: 68,6.
Quindi - 200 grammi rispetto alla settimana scorsa....
meglio che niente....
[move]TANTI CARI AUGURI A TUTTE/I!!![/move]
Ciao Nairì e tantissimi auguri di buon natale!!!
Ti posto il peso della settimana: 65,8 Kg... ancora 2 etti in meno!
Che gioia... in attesa del cenone!!!
![]()
Disastro disastro...75.4...+7etti! >
....Buon Natale a tutte...![]()
![]()
[glow=red,2,300] AUGURISSIMI A TUTTE - periodo difficile, ma passerà anche questo ......... [/glow]
Camixxxx, Flexity e Melania non preoccupatevi per gli aumenti di peso(io ne so qualcosa ho ripreso un chilo e mezzo in 2 settimane! :'( :'( ) L'ANNO PROSSIMO CI DAREMO DA FARE!!! ;D ;D
Bravissime Charly e Clementina, voi siete un ottimo esempio per noi, non mollate!![]()
![]()
Buoni propositi per il nuovo anno non me ne metto,prendo il periodo natalizio come pausa...........dopo le feste, anzi gia tra l'una e l'altra festa cerco di non abusare troppo.
I buoni propositi spesso sono condanati dall inizio di non averarsi,finite le feste si torna alla normalità.
Buon anno nuovo a tutti![]()
La settimana di Natale mi ha "regalato" un bel 800 grammi in più >![]()
Comunque sono contenta perchè chiudo l'anno sotto i 70 kili come è stato sempre il mio sogno: 69,4
Un bacio e un buon 2004 a tutto il forum ed allo staff di DIETAROUND!!
Segnalibri