Discuss Insalata di zucchine crude in the Cucina leggera forums; Me ne avevano parlato ma pensavo ch enon fosse molto appetitosa invece mi devo ricredere!!!!! Nella mia dieta è previsto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
mannaggia... le zucchine crude mi frenano ancora...
ma dato che proprio oggi la mamma me ne ha date a go-go... perchè non provare?
|
Citazione:
buone! anch'io pensavo legassero la lingua... invece sono simpaticamente... croccanti! unica cosa a mio marito non è piaciuto molto il limone... dici che basta solo olio e sale?
|
anche l'aceto balsamico non gli piace molto... se riesco a ficcarglielo nel piatto p proprio pochino-ino-ino...
io al contrario lo adoro!!! comunque tengo a mente, grazie!
|
Citazione:
, ma non è aspra come l'aceto. La uso sulla carne cruda, sulle fragole ecc...ne basta poca e condisce molto.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/contorni/34143-insalata-di-zucchine-crude.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Cookaround forum - Secondi piatti dietetici light | This thread | Refback | 15/10/08 13.08 | |
| Panino tonno e zucchine - light - Cookaround forum | This thread | Refback | 09/10/08 14.49 | |