Discuss La fresella: variazioni sul tema in the Cucina leggera forums; La fresella è tipica delle mie parti... noi la mangiamo spessissimo... a me piace perchè pesa poco e gonfiandosi con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
sono venuta dalle tue parti diverse volte e alla fine mi sono sempre portata a casa dei pacchetti di freselle perchè mi piacciono parecchio
nella versione con sopra fettine di pomodoro ed origano le trovo ottime ma mi spieghi questa forma? è tipica? le ho sempre viste a forma di ciambella
||||
|
No, Cinzia... la forma tipica della fresella è quella a ciambella (come appunto dici tu)... questa è solo una variazione sul tema... che ho visto al supermercato ed ho voluto comprare per prova, proprio perchè incuriosita dalla forma. Devo dire che è sfiziosa ed essendo molto sottili, ne puoi mangiare una in più
|
|
||||
|
che buone,d'estate la sera la mangiamo spesso, qui da noi la frisella, giovedi quando vado al mercato vi posto una frisella che ho comoprato qualche settimana fa, e devo dire davvero buona e croccante, ma quello che è piu buono e che con lo stesso peso di quelle normali questa è, sottilissima e piatta
appena la compro vi posto la foto
| Modalità di visualizzazione | |
|
|