Discuss Bietole al sugo in the Cucina leggera forums; non vi dico la faccia di mio marito quando ieri ha scoperto che il contorno delle "lasagne" di bietole erano ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
non vi dico la faccia di mio marito quando ieri ha scoperto che il contorno delle "lasagne" di bietole erano delle bietole al sugo
ecco gli ingredienti: ![]() bietole (parte verde:p) = 0 punti Flexipoint passata di pomodoro = 0 punti 1/2 cipolla = 0 punti dado = 0 punti peperoncino = 0 punti 1 cucchiaino d'olio = 1 punto Totale 1 punto : 2 = 1/2 punto a porzione ho soffritto la cipolla a fette nel cucchiaino d'olio, ho aggiunto le foglie di bietola tagliate a strisce ed il dado, ho lasciato stufare un po', poi ho aggiunto la passata... a cottura ultimata l'aspetto era questo... ![]() e nel piatto... ![]() ammetto che l'aspetto è poco invitante, ma mio marito, dopo le perplessità iniziali:\ , le ha apprezzate davvero tanto ed ha commentato "...un po' di pancetta e sono perfette!":p Ultima modifica da @nn@ il 25/02/08 alle ore 17.21. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
eh... direi che un po' di dieta non gli fa male!:rolleyes:
quello che mi fa rabbia è che dopo un paio di giorni di dieta comincia a dire "...ahhh ...come mi sento meglio quando mangiamo così ...non è per niente difficile fare una dieta!" ...poi mi giro e lo trovo che si addenta una fetta di formaggio e sbocconcella un pezzo di pane... certo ...come la fa LUI la dieta è una PACCHIA! (interpretalo come un ringhio!)
|
|
||||
|
Oddio sarebbero piu buoni i friarielli ..però se proprio si deve..mangiamo le bietole:'-(
|
Anche queste mi piacciono!!!
Le proverò al più presto:p In casa mia quando mi metto a dieta tutti fanno a gara a chi mangia più schifezze e, quello che è peggio, è che le lasciano in bella vista!!!!:'-( SADICI!!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/contorni/33742-bietole-al-sugo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| bietole con sugo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/11/08 10.33 | |