Ciao ragazze,io apparte il the,nn ho mai assunto alcun tipo di tisana,oggi ho provato il the verde ed è stato una vera delusione.... Mi consigliate qualche tisana,un po' più gustosa? Sia da comprare gia confezionata,o da fare a casa con prodotti erboristici,ditemi voi. Grazie in anticipo!!!
Buongiorno!
Beh dipende da cosa vuoi dalla tisana... ce ne sono di tutti i tipi... alcune alla frutta che sono fantastiche, alcune rilassanti, alcune sgonfianti... Io di solito le prendo in parafarmacia o in esrbosristeria... sotto natale ad esempio c'è una miscela di tè con cannella che adoro
In questa stagione adoro quelle alla frutta, puoi anche prepararle prima e poi tenerle in frigo... contengono frutta essicata... cocco, ananas
ciao beh il thè verde è priorio il peggiore in quanto a gusto,io lo evito anche se dicono che faccia tanto bene...comunque io vivo di tisana al finocchio visti i miei problemi digestivi però trovo ottime le tisane della Ristora,si trovano ai gusti Mediterraneo e Frutti di Bosco,hanno un gusto davvero gradevole
Ed io che pensavo che il the verde fosse il più buonoBhè cosa voglio di preciso nn lo sò..... drenante, rilassante, sgonfiante,ma sopratutto buona e per fare una pausa spuntino che nn sia proprio misera Grazie @Laura,grazie @Ale81 .....
ti dirò,al supermercato non è che si possa trovare chissà che super tisana,le migliori le vendono in farmacia,me le avevano regalate ma...6 euro a mini-confezione non si può proprio,ma erano sul serio buonissime
Sgonfiante vai di finocchietto... non è buonissima... almeno a me non piace molto... ma la trovi facilmente anche al supermercato... per quanto riguarda gli spuntini quelle alla frutta sona fantastiche
Segnalibri