Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Colazione..

Hybrid View

1. Predefinito Colazione..

Allora, ho un dubbio..
    Ho una dieta preparata per me da una nutrizionista qualche anno fa.. A distanza di qualche anno mi ritrovo nella stessa identica situazione e volevo mettermi un pò in riga.
    Questa dieta prevede tè o latte a colazione con cereali o 30 gr di pane o creakers.. più della marmellata o del cioccolato ma in dosi molto ridotte.
    Ora io faccio un lavoro in cui a metà mattina non posso fermarmi per cui fino alle 2 non posso mangiare nulla.. Soffro di cali di zuccheri perciò ho bisogno di fare una colazione abbondante!! Considerate che un toast, un tè e 3 o 4 biscotti non mi sono sufficienti. Cosa mi consigliate??

2. Predefinito

Ciao bella!

Secondo me potresti provare con il pane di segale o comunque con il pane integrale (magari con un velo di miele o marmellata), riempie molto e ci si mette di più a digerirlo, quindi ti fa venire fame più tardi , invece del tè potresti bere latte o yogurt (sono alimenti ricchi di proteine, che vengono assimilate più lentamente dando una sensazione di sazietà più a lungo), e non dimenticare la frutta! Credo che con una colazione sulle 350/400 kcal con carboidrati-proteine-vitamine-fibra tu possa arrivare tranquillamente alle 14!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

3. Predefinito Proverò!!

Ti ringrazio del consiglio, penso proprio che proverò!! Speriamo bene

Predefinito

In genere io aggiungo un frutto alla colazione, quando ho bisogno di molte energie! Le calorie non salgono di molto però ti riempi di più.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato