Discuss non so che mangiare!!!!!! in the Bellezza e salute forums; Ciao doctor! ti volevo chiedere un consiglio.. allora io ho ripreso la mia attivitą sportiva , gioco a pallavolo . ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao doctor!
ti volevo chiedere un consiglio.. allora io ho ripreso la mia attivitą sportiva , gioco a pallavolo . Mi alleno tre volte a settimana nel seguente orario: dalle 8.30 alle 10.30... il mio problema č che non so cosa mangiare prima visto che sono al lavoro e non posso anticipare la cena ne so cosa mangiare dopo visto che a casa ci sono verso le11.. sono arrivata alla dieta n°4 e ho richiesto la 5 ma Luca voleva il tuo parere ed anche io...spero di essere stata chiara.. un bacio e grazie in anticipo! |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|