Discuss 90 sparite...e fate posto agli 80 (per ora) in the Dieta e diete forums; ------------------------------------------------------------------------------ MMIIAAOO SASSOLINO03 ------------------------------------------------------------------------------- 17-11 93.1 91 24-11 92.7 89 :goodvibes: 10-12 92.0...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
------------------------------------------------------------------------------
MMIIAAOO SASSOLINO03 ------------------------------------------------------------------------------- 17-11 93.1 91 24-11 92.7 89 :goodvibes: 10-12 92.0 |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao mmiiaaoo, sono venuta a trovarti anche qui, ti dispiace ??? A dire il vero ti ho risposto nel mio gruppo vai poi a vedere . Comunque non ti abbandoniamo nemmeno qui . Ciao kkhh
|
|
|||
|
grazie per l'incoraggiamento: costanza, ci vuole molta molta costanza, ma io sono sicura che con il vostro appoggio ce la faremo
![]() Venerdi' parto per l'Olanda e torno il prossimo mercoledi' speriamo di non fare pasticci con la dieta :crazy: .....vorrei tanto regalarmi un 8 per Natale Baci, buona gironata |
|
|||
|
Purtroppo in Olanda ci vado per lavoro non so quanto tempo avro' per andare a spasso, vedremo.
Sono reduce da una nottata insonne, mi sento un'ameba... :zzz: non vedo l'ora che passino questi giorni... buona giornata a tutte |
|
|||
|
[quote author=mmiiaaoo link=board=95;threadid=137854;start=0#msg207161 date=1069230181]
Purtroppo in Olanda ci vado per lavoro non so quanto tempo avro' per andare a spasso, vedremo. Sono reduce da una nottata insonne, mi sento un'ameba... :zzz: non vedo l'ora che passino questi giorni... buona giornata a tutte [/quote] Oh mmiaaoo faccio appena in tempo allora a salutarti! Fai buon viaggio mia cara e io ti aspettero' qui. Ah, sai una cosa? Stamattina non ho resistito e mi sono ripesata!!!!! Ma il risultato te lo dico quando ritorni cosi' lo metti nella tabella! A prestooooooooooo!!!!! SMACK! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|