Discuss cercasi amche,future strafiche..... in the Dieta e diete forums; Ragazze, sono entrata nel forum da pochi giorni..mi piacerebbe condividere con qualcuno il mio cammino verso la leggerezza!!!! Peso 63 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
eccomi Sunny??vogliamo fare questo viaggio insieme?dai fammi sapere anche io sto cercando una comapgna di viaggio!!!!!!!!! e devo raggiungere i 56 kg.......insieme scommetti che ce la facciamo???????
aspetto tue notizie!!!!! |
|
|||
|
[quote author=Sunny link=board=95;threadid=137832;start=0#msg205859 date=1068924250]
Ragazze, sono entrata nel forum da pochi giorni..mi piacerebbe condividere con qualcuno il mio cammino verso la leggerezza!!!! Peso 63 kg..e vo rrei arrivare a 56 kg....c'è qualcuno che vuole fare il cammino con me?????Ho 25 anni,e ho tanta voglia di ritrovare la mia forma smaglianteeee!!!! Aiutoooooooooo!!! In cambio simpatia e sorrisi a volontàààà, ciao a tutte, :sun:nyyyyyyyyyy [/quote] Eccomi qua ;D pronta??? Dai che partiamo...il mio obiettivo?? raggiungere i 55/56 entro l'estate prossima. La parte più dura in assoluto sarà il periodo dicembre-gennaio: un sacco di cene programmate.. panettoni...pandoro :yummy: ...e torrone e torroncini :yummy: :yummy: Penso che sia importante superare bene i prossimi due mesi.. poi verso la primavera sono più motivata e più attiva...ma d'inverno io vado letteralmente in letargo :zzz: :zzz: :zzz: |
|
|||
|
Ciao piccolaaaaaaaaaaa!!!
Bhè, tu lo sai che io sono disponibile , vero?? e sai anche che devo raggiungere il tuo peso...per cui eccomi qui!!!!!! La mia compagna di viaggio precedente non la trovo più...vabè cmq terrò una tabella con te e con lei...così sarò più spronata!!!! Per il momento ti mando un baciooooooooooooo cary |
|
||||
|
ragazzeeeeee,
che bello sapere di avere tante persone intornol nella mia stessa situazioneee!!!Comunque adesso sono qui da nonna,e ci restero' fino a domenica prossima :crossfingers:!!!Aiutooooooo!!!E' un susseguirsi di leccornie :drunk: varie condite con dolciumi toscaniii,l'avete presente il Pan de'Santi :angel:?????Dolce,tutte noci,uvetta,pepe...insommma una bombaaaa, :fire:qui è di casaaaa!!!Resistere è difficile,per fortuna che io e mamma dobbimao fare un sacco di cose,quindi non ho nemmeno il tempo di spiluzzicare(almeno quello!!) e poi col freddo che fa,spero che risvegli il mio metabolismo ormai quasi in coma..hihihhiiihhi un bacione a tutte... ragazze,fatemi tornare a casa :convertible: !e poi si iniiziaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte :sun:nyyyy |
|
||||
|
AIUTO FATEMI CAPIRE QUALCOSA!!!
SUNNY e ELI non stavano inziando a fare accoppiata insieme? xynabarby è stata inserita nel cercamiche CARY come mai non si hanno notizie di ObaGirl? Qualcosa non quadra... mi spiace se non riuscite a sentivi non ha molto senso dimagrire insieme per favore mi fate sapere sul cercamiche o scrivendomi un messaggio privato? Grazie ùGiorgia |
|
|||
|
Ciao Giorgia!!
Non so proprio perchè Oba non viene più...cmq so che era una ragazza molto impegnata e quindi forse sarà per questo!!! Appena riesco a contattare Sunny, ti faccio sapere sul cercamiche...ah ma bisogna essere per forza dello stesso peso??? Bhò, vabè, adesso se sunny è d'accordo ti scrivo un messaggio...partiamo da pesi diversi, ma dobbiamo arrivare allo stesso... BACIOOOOOOOOOOOOOOOO CARY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|