Discuss Blog de Bolinha in the Community forums; In brasiliano doc ecco il mio Blog.. Mi piace anche se non ho capito molto come funzia ;D ;D ;D ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Anch'io metto i miei menu settimanali...proprio ocme giorgia!!!
Lunedì 17/11 58.8 *aperitivo post laurea *coste lessate+2 fettine d'arrosto Martedì 18/11 59.3* *pasta al pomodoro+finocchi cotti *panino al prosciutto crudo Mercoledì 19/11 58.9* *risotto agli asparagi + verdure alla griglia *nasello lesso+pomodori e rucola+ 1 fetta pane azzimo EXTRA: 5 biscottini integrali post pranzo Giovedì 20/11 58.4* *bresaola in carpaccio+insalata di pomodori *2 fettine d'arrosto+cavolfiore lesso EXTRA: 2 quadratini di cioccolato fondente Venerdì 21/11 58.0 *pasta al pomodoro+zucchine e melanzane *panino alla bresaola e rucola EXTRA:cono gelato Sabato 22/11 58.0 *ravioli ricotta e spinaci + erbette lesse *focaccia liscia EXTRA: budino al cioccolato Domenica 23/11 57.8 *risotto allo zafferano + una fetta di carne lessata *uovo alla coque + erbette |
|
||||
|
Sarà il caso di iniziare a ripetere...proprio non mi voglio decidere...
E ho già fame anche appena finito di mangiare...che strazio!!!! Ho litigato con mia madre e, conclusione, non siamo andate a prendere la tuta da sci...ma si può?????????
|
|
||||
|
sì beh...visto che sono a pezzi sarà il caso di andare a nanna...
Il thread di Giorgia sulla femminilità mi ha fatto venir voglia di prendermi di nuovo cura di me stessa...dopo la tesi mi rimboccherò le maniche!!!! ;D Tanto per cominciare domani ho la depilazione baffetti-sopracciglia dall'estetista...(gambe e inguine le rimando a settimana prossima...la mia prima ceretta da dottoressa!!!! ;D) E poi, appena vedrò un bel 57, mi voglio premiare con qualche crema da viso che prendo dall'estetista (beh..mi servirebbe uno struccante o un latte detergente...), ma solo quando sarò a 57!!!! Ora vado a nanna...domani devo essere lucida, grintosa e scattante per studiare la tesi!!!!
|
|
||||
|
così mi appare la mia città guardando fuori dalla finestra...
E io tra poco mi devo mettere a ripetere la tesi. E' giovedì... oggi c'è la riunione e mi tocca vedere L., la migliore amica di A. Non so perchè, ma nei suoi confronti ho un vero e proprio complesso di inferiorità...Mi sento così brutta, così bassa (vabbeh, non dico nemmeno così grassa!), così poco solare in confronto a lei... :'( Ma poi mi dico...razionalizza...e razionalizzando capisco che nella realtà non è che stanno così le cose. Mi tranquillizzo e riparto, fino a che non mi viene un altro "attacco di inferiorità"...Il problema, dunque, non sta più nel razionalizzare, ma nel fae in modo che nel mio cuore io non provi più queste cose...Ci riuscirò?? So che mi devo educare...ma mi accorgo che è immensamente difficile!!!! Forse è meglio che mi concentri sulla tesi... Mancano 6 giorni... Magari mi distraggo dai miei stupidissimi complessi...
|
|
||||
|
Ma dai???
Chia sei un amore!!!!!! L'idea dell'amica seduta sul water è fantastica... ;D ;D ;D ;D Ora c'è il rischio che vedendola mi metta a ridere... ;D ;D ;D Ma posso fare una domanda???com'è che hai risposto a un mi blog quando teoricamente ai blog può rispondere oslo chi lo apre??? non ho mica capito come funzia!!!!! ??? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|