Discuss Il mio blog: Manu e il suo ritorno alla vita in the Community forums; Mi sono decisa, comincio a scrivere, mi sto attaccando a tutto per trovare la forza per uscire dalla mia condizione. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ho sentinto il dottore e mi ha dato appuntamento il 24.11.03 alle 18. Deve passare ancora tutta una settimana, ma come dice Giorgia comincio da adesso. Altro problema da affrontare è il dover comunicare a mio marito che vado dal dottore. Si è sempre opposto, dice che il mio problema è il problema dei bontemponi e di quelli che non hanno volontà. Certe parole sono delle cannonate all'autostima..... comunque io il 24 crollasse il mondo voglio andarci, poi ne pagherò le conseguenze a casa quando tornerò. Pensandoci bene che non voglia di dover litigare con una mente ottusa, però fa parte delle difficoltà da superare.
|
|
||||
|
Ieri sera sono arrivata a casa e mi è preso il solito raptus, mi sentivo un aspirapolvere e ho finito tutto ciò su cui solitamente mi butto. Il mio ADESSO forse doveva finire con un'abbuffata, non so, so solo che stavo male e forse dovevo toccare l'ennesimo fondo..... Il non ordine, il non riuscire a fare quello che mi programma, l'essere sempre stanca mi provoca tensione mi sento impotente a reagire ed ad affrontare le situazioni. Poi quando è arrivato a casa mio marito, tardi e senza avvisare bello rilassato e mi dice sto giù in garage 10 minuti a sistemare due cose...... dopo mezz'ora sale e io sbotto, "Perchè io non posso concedermi un attimo per me, mio figlio è la mia ombra e vuole stare solo con me, il papà gli avanza, non posso contare su un aiuto quando torno dal lavoro...... e lui comincia un discorso sull'importanza che ha il lavoro per lui, un discorso contorto che non parafraso nemmeno..... e che alla fine va sull'offensivo nei miei confronti, mandato a quel paese è sceso per tutta la sera in garage. Mi sono addormentata con mio figlio sul divano, poi l'ho messo a letto e mi sono riaddormenta sul divano non riuscivo a stare in piedi, mi sono svegliata verso l'una e un quarto di soprassalto perchè avevo fatto un incubo contorto e sono andata a farmi una doccia. Ancora tutta scombussolata mi sono messa a stirare.
Oggi è un altro giorno, il mio ADESSO prosegue, niente abbuffate ho fatto colazione come si deve ed ora sono al lavoro..... ed è meglio che continui a lavorare ;D Mio marito stamattina non considerato come se non esistesse, ho svegliato il bimbo e portato all'asilo e poi lavoro. Vado a mangiare la mela. |
|
||||
|
Pomeriggio, sono ancora al lavoro e quindi è tutto ok sul fronte cibo. Il guaio sarà quando metterò il piede fuori. Il bello è rivedere mio figlio, quanta gioia mi dà e il brutto è entrare in casa..... stasera spero non ci sia un'altra discussione.... poi c'è il week-end per me drammatico su tutti i fronti, cibo e marito. Spero continui la determinazione mista a rabbia che ho oggi per affrontare tutte le difficoltà che mi si presenteranno.
Guai a me se crollo. |
|
||||
|
Il mio week-end è passato da schifo, il marito mi ha fatto stare veramente male e non sono riuscita a trattenermi. Il collegamento tra il stato d'animo e il cibo è veramente micidiale. Allo stato d'animo si unisce la routine..... vengo attratta dalla cucina.... è come se fosse una droga e poi, sarei da ricoverare lo so, comincio ad impastare qualsiasi cosa e poi per non farmi scoprire che ho preparato qualcosa mangio l'impasto crudo!! L'ho fatto anche stamattina, ero in ritardo, ma niente dovevo farlo prima di uscire...... che schifo che sono.
Alla fine delle mie schifezze, le cose che faccio sono buone, ma non è sano mangiarle crude mi riprometto sempre che è l'ultima volta basta devo piantarla che altrimenti sto male..... ma poi ci ricado. E che buco che faccio. Prima di incominciare la dieta diciamo che non dovrei più fare queste cazzate. Le cose posso venire pari passo...... ma ormai mi sento come una in crisi di astinenza se non le faccio. Il mio famoso motto ..... ce la devo fare deve cominciare. Stavo pensando, quasi quasi prendo tutto ciò che mi può servire per fare i miei intrugli e li chiudo in una scatola e li metto in soggiorno chiusi a chiave, e all'inizio mi concedo di impastare una volta alla settimana per fare un dolce o qualcosa e poi cucinarlo. Stasera quando torno a casa mi cimenterò. Grazie blog. |
|
||||
|
ho sempre pochissimo tempo per scrivere, il lavoro mi sta veramente pressando e la capa pure. Quella più che pressandro stressando, comunque. Le mie abbuffate si sono contenute, non terminate, ma non voglio impormi niente altrimenti mi sento soffocare e quindi sono sicura che non rientro più. Ieri sera mi è preso il raptus dell'impasto ma ho solo spiluccato perchè poi alla fine ho cotto una crostatina alla marmellata di cui ho assaggiato solo un pezzetto stamattina, però nota dolonte ho mangiato alcuni biscotti sempre ieri sera mentre sistemavo i piatti. Penso fosse più che altro routine, non era proprio fame. Cercherò di rientrare anche qui. Mi voglio dare tempo visto che affrettando tutto non riesco a gestire la cosa.
Lunedì si avvicina e spero di ricevere qualche consiglio anche dal dottore. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|