Discuss Helloooo!!!! Chi vuole farmi compagnia? in the Dieta e diete forums; Sono in attesa di una amica/e che mi voglia accompagnare lungo il percorso del dimagrimento! Parto da 92 chili, vorrei ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono in attesa di una amica/e che mi voglia accompagnare lungo il percorso del dimagrimento! Parto da 92 chili, vorrei arrivare a 55.. Aggiungo anche che sono mamma di tre bambini e vivo in Canada da 5 anni. Su fatevi sentire dai!
[move]Sassolino [/move] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao dolcissima amica, intanto mi presento mi chiamo lori , ho 40 anni vivo in Italia esattamente a Sondrio , ho anche io tre figli di 19 ,14 e 7 anni . Lavoro in ospedale nel reparto dialisi e faccio parte del gruppo addio 80 forever da non molto. Sono entata da un mese ed ho perso 5 KG, circa ,ho trovato tante amiche e simpatia .
: Ti auguro la stessa cosa A presto ciao kkhh
|
|
|||
|
ciao Sassolino anche io sono nelle 80 addio forever ...solo che io sono partita da 97 kg
Ho chiesto alle mie compagne di viaggio cosa pensano se mi distaccassi da lorp er fondare un nuovo mini-gruppo "90 sparite e fate posto agli 80" ...giusto per cominciare s'intende...poi bisogna far sparire gli 80 Se a loro non dispiace ti andrebbe l'idea? Cosi' non sarai piu' sola nella tua dieta e la tabella delle 80 si dis-incasina un po'. |
|
|||
|
[quote author=mmiiaaoo link=board=95;threadid=137754;start=0#msg205149 date=1068712360]
ciao Sassolino anche io sono nelle 80 addio forever ...solo che io sono partita da 97 kg Ho chiesto alle mie compagne di viaggio cosa pensano se mi distaccassi da lorp er fondare un nuovo mini-gruppo "90 sparite e fate posto agli 80" ...giusto per cominciare s'intende...poi bisogna far sparire gli 80 Se a loro non dispiace ti andrebbe l'idea? Cosi' non sarai piu' sola nella tua dieta e la tabella delle 80 si dis-incasina un po'. [/quote] Ciao!!!!! Dai siiiiii, sono d' accordo cara amica, dai dai che ce la facciamo anche noi! Allora come si inizia? Spero solo che non dispiaccia alle altre amiche di dieta. Ma non credo. E..... grande per tenermi compagnia carissima! Ciao Sassolino |
|
|||
|
[quote author=kkhh link=board=95;threadid=137754;start=0#msg205110 date=1068676973]
Ciao dolcissima amica, intanto mi presento mi chiamo lori , ho 40 anni vivo in Italia esattamente a Sondrio , ho anche io tre figli di 19 ,14 e 7 anni . Lavoro in ospedale nel reparto dialisi e faccio parte del gruppo addio 80 forever da non molto. Sono entata da un mese ed ho perso 5 KG, circa ,ho trovato tante amiche e simpatia . : Ti auguro la stessa cosa A presto ciao kkhh[/quote] Ciao Lori!!!! Piacere di conoscerti carissima! Anche io ho 40 anni! Li ho compiuti da un mese e mi devo ancora abituare all' idea che oramai sono negli anta. I tuoi ragazzi sono piu' grandi dei miei! Ma ti sei sposata giovanissima! I miei hanno rispettivamente quasi 11, 8 e 4 anni. Complimenti per i chili persi! Io davvero non vedo l' ora di cominciare a vedere l' ago della bilancia scendere!!!!! Allora buona dieta e sicuramente ci si legge nuovamente. Ciao Sassolino |
|
|||
|
CIAO SASSOLINO, mi fa molto piacere per il tuo nuovo minigruppo, mi spiace perdere miiaao ma sono sicura che presto sarete tutte e due di nuovo con noi. Intanto sono felice di averti conosciuta ti va se ci scriviamo vero ???? A prestissimo kkhh
|
|
|||
|
ap'pena mi lasciano un po' tranquilla in ufficio creo la nostra tabella...seo ggi no nce la faccio lo faro' lunedi' mattina.
IOn ogn icaso buon WE, io durante il fine-settimana non riesco a leggere la posta...mi raccomando con la dieta forza e coraggio dobbiamo farcela ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|