Helloooo!!!! Chi vuole farmi compagnia?

Discuss Helloooo!!!! Chi vuole farmi compagnia? in the Dieta e diete forums; Sono in attesa di una amica/e che mi voglia accompagnare lungo il percorso del dimagrimento! Parto da 92 chili, vorrei ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12/11/03, 22.07
Member

Predefinito Helloooo!!!! Chi vuole farmi compagnia?

Sono in attesa di una amica/e che mi voglia accompagnare lungo il percorso del dimagrimento! Parto da 92 chili, vorrei arrivare a 55.. Aggiungo anche che sono mamma di tre bambini e vivo in Canada da 5 anni. Su fatevi sentire dai!
[move]Sassolino [/move]
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 00.42
Member

Predefinito Re:Helloooo!!!! Chi vuole farmi compagnia?

Ciao dolcissima amica, intanto mi presento mi chiamo lori , ho 40 anni vivo in Italia esattamente a Sondrio , ho anche io tre figli di 19 ,14 e 7 anni . Lavoro in ospedale nel reparto dialisi e faccio parte del gruppo addio 80 forever da non molto. Sono entata da un mese ed ho perso 5 KG, circa ,ho trovato tante amiche e simpatia . : Ti auguro la stessa cosa A presto ciao kkhh
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 10.32
Senior Member

ciao Sassolino anche io sono nelle 80 addio forever ...solo che io sono partita da 97 kg
Ho chiesto alle mie compagne di viaggio cosa pensano se mi distaccassi da lorp er fondare un nuovo mini-gruppo "90 sparite e fate posto agli 80" ...giusto per cominciare s'intende...poi bisogna far sparire gli 80
Se a loro non dispiace ti andrebbe l'idea?
Cosi' non sarai piu' sola nella tua dieta e la tabella delle 80 si dis-incasina un po'.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 21.16
Member

[quote author=mmiiaaoo link=board=95;threadid=137754;start=0#msg205149 date=1068712360]
ciao Sassolino anche io sono nelle 80 addio forever ...solo che io sono partita da 97 kg
Ho chiesto alle mie compagne di viaggio cosa pensano se mi distaccassi da lorp er fondare un nuovo mini-gruppo "90 sparite e fate posto agli 80" ...giusto per cominciare s'intende...poi bisogna far sparire gli 80
Se a loro non dispiace ti andrebbe l'idea?
Cosi' non sarai piu' sola nella tua dieta e la tabella delle 80 si dis-incasina un po'.
[/quote]

Ciao!!!!! Dai siiiiii, sono d' accordo cara amica, dai dai che ce la facciamo anche noi! Allora come si inizia? Spero solo che non dispiaccia alle altre amiche di dieta. Ma non credo. E..... grande per tenermi compagnia carissima! Ciao

Sassolino
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 21.18
Member

[quote author=kkhh link=board=95;threadid=137754;start=0#msg205110 date=1068676973]
Ciao dolcissima amica, intanto mi presento mi chiamo lori , ho 40 anni vivo in Italia esattamente a Sondrio , ho anche io tre figli di 19 ,14 e 7 anni . Lavoro in ospedale nel reparto dialisi e faccio parte del gruppo addio 80 forever da non molto. Sono entata da un mese ed ho perso 5 KG, circa ,ho trovato tante amiche e simpatia . : Ti auguro la stessa cosa A presto ciao kkhh
[/quote]

Ciao Lori!!!! Piacere di conoscerti carissima! Anche io ho 40 anni! Li ho compiuti da un mese e mi devo ancora abituare all' idea che oramai sono negli anta. I tuoi ragazzi sono piu' grandi dei miei! Ma ti sei sposata giovanissima! I miei hanno rispettivamente quasi 11, 8 e 4 anni. Complimenti per i chili persi! Io davvero non vedo l' ora di cominciare a vedere l' ago della bilancia scendere!!!!! Allora buona dieta e sicuramente ci si legge nuovamente. Ciao

Sassolino
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 14/11/03, 08.06
Member

CIAO SASSOLINO, mi fa molto piacere per il tuo nuovo minigruppo, mi spiace perdere miiaao ma sono sicura che presto sarete tutte e due di nuovo con noi. Intanto sono felice di averti conosciuta ti va se ci scriviamo vero ???? A prestissimo kkhh
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 14/11/03, 09.15
robi avatar
Senior Member

Brave ragazze, sono contenta che abbiate formato un nuovo gruppo di amiche!
E complimenti anche per le vostre famiglie numerose.
Anche se non siamo nello stesso gruppo, vi seguirò comunque sempre con affetto.

Robi
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 14/11/03, 10.05
Senior Member

Benone visto che tutte approvano piu' tardi mi impegno a creare la nostra tabella...scusate ma adesso ho frettissima mi aspettano per una riunione..
a piu' tardi
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 14/11/03, 11.07
Junior Member

ciao sassolino...se vuoi posso accompagnarti io.... ;D anke io sono nuova e devo dirti la verità oho un po di problemi ....cmq se ti fa piacere.....una bacio ciao
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 14/11/03, 17.13
Senior Member

ap'pena mi lasciano un po' tranquilla in ufficio creo la nostra tabella...seo ggi no nce la faccio lo faro' lunedi' mattina.
IOn ogn icaso buon WE, io durante il fine-settimana non riesco a leggere la posta...mi raccomando con la dieta forza e coraggio dobbiamo farcela ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato