Discuss Blog di GIOVANNA in the Community forums; E' una settimana che penso a cosa scrivere....boh. Per ora apriamo il blog e....poi vi dirò di più....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ieri mi sono affacciata alla finestra del salotto e loro......erano là! Tre fagiani uno più bello dell'altro...che becchettavano tranquilli nel campo dietro casa...ed erano anche grassottelli....qualcuno guardandoli li avrebbe visti già sul girarrosto......infatti quando l'ho detto al mi genero, m'ha detto: appena li vedo ci penso io. :P :P :P Si....e loro si fanno prendere da lui. ;D ;D ;D ;D
|
|
||||
|
......eccomi qua. Oggi pomeriggio sono andata a comprarmi le scarpe, belline, con la punta come vanno quest'anno. Davanti hanno un motivo con fibbia. Adesso devo trovare il tempo per cucire un po' per me, magari un paio di gonne. adesso però me ne vado a letto perchè domattina alle 6 il mio micio pretenderà che mi alzi per farlo andare in cucina a bere. Che ci devo fare.....ho un gatto scemo......ha una ciotola con l'acqua anche nella zona notte ma a lui piace di più l'acqua della ciotola della cucina. AAAAHHHH.....ho un gatto acqualizzato!!!!
|
|
||||
|
Oggi mi sono pesata dopo una settimana di dieta e peso 2 kg meno.
Cioè vale a dire, la scorsa settimana 98,1 oggi 96,1. Mi sembra che sia andata bene! Avevo perso un pò di più ma delle "cretine" mi hanno fatto arrabbiare .... ma proprio tanto ... che quando sono tornata a casa pesavo un chilo in più del giorno prima, solo che nel frattempo non avevo mangiato. E' proprio vero: non mi devo arrabbiare! [hr] ![]() |
|
||||
|
Ieri sono andata a fare shopping, ma ci pensate.....ho trovato da comprarmi due gonne come vanno ora.....e sono entrata nella 52! sono contentissima, strafelice!!!!
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOW!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
Cosa ho mangiato oggi....
Colazione: latte+4 fette biscottate ore 10 : 1 mela ore 12 : pasta al pomodoro +verdura ore 16 : 1 mela ore 19 : prosciutto + verdura lessa + fettina di pane adesso me ne vado a leggere un po'. |
|
||||
|
Rieccomi, si! dopo il tour de force del mercatino e del rinfresco di ieri sera, finalmente sono liberaaaaaa!!!!
il mercatino è andato benone, abbiamo raccolto quasi 2000 euro, il rinfresco è andato bene pure lui. Non ho mangiato niente, perchè dopo due giorni passati a preparare...... adesso mi prenderò qualche giorno per riposare , prima di Natale. E voi che mi raccontate? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|