Discuss IL BLOG DI FLOWER in the Community forums; A Nocuta nella "la carica dei blog!" Volevo chiedere, come funziona,a cosa servirebbe, e perchè la voce rispondi non funziona? ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Stamattina mi sono pesata... - 500g!!!non sapete che gioia!!! Per me è tanto perchè ultimamente la bilancia non si schiodava assolutamente! EVVVVVAIIIII! :party: :party: :party: Ieri sono stata dal dentista, 1.467.00€! Dio che botta proprio non mi ci voleva! Adesso che non pago più la macchina e riuscivo a risparmiare un po... andrò a fare un altro preventivo, ma per questa cosa sono un po abbattuta.... Va be! W W il mezzo kg in meno! |
|
||||
|
Ieri sera mi messaggia la mia amica G per chiedermi quand'è che ci vediamo.
Io le comunico che non ho problemi di giorni, ma che preferirei fare un dopo cena.ok. Oggi la chiamo per decidere la data ecc... e lei ha già sentito le altre che preferiscono (tutte) cenare e poi uscire. Se a me non mi va di cenare posso raggiungerle dopo. Io mi sono un po smaronata in quel momento, xchè "dopo" per me è troppo tardi. Non ho voglia di andare in un pub fra settimana alle 10.30 e non è giusto che se loro vogliono cenare in casa poi siano costrette ad uscire a causa mia. Così le ho detto che io stavo a casa, e che avremmo fatto un'altra volta...NON CI SONO PROBLEMI... ed effettivamente non ce ne sono, ma mi scoccia raggiungerle a serata gia' iniziata ecc...ecc... bo non ne ho voglia. Solo non vorrei che poi intendessero che se non si fa quello che mi va a me non va bene, xchè non è così, anche perchè quello che mi andava a me non si è mai fatto. Solo che le conosco, si faranno 1200 menate del perchè non sono andata e sarò io la solita a sbagliare... non so è un discorso un po contortooooooo |
|
||||
|
Che scema che sono lo ammetto... mi smarono per nulla a volte... e poi mi passa ... cosi... perchè effettivamente motivi reali non ce ne sono.
Ho chiamato le mie amiche, tutto a posto. martedi mangierò ciò che devo in loro compagnia! Oggi la dieta è andata bene, nessun intoppo, e a cena... Oddio non ho detto nulla a mia mamma per la cena... ummm e ho già una fame... cmq sono brava. Domani sera avrò il mio primo ostacolo. Compleanno del mio carissimo amico N. serata da Baracca in posto da Baracca Cena semi obbligatoria. Ovvero: non essendo un ristorante non avro' la possibilità di scegliere fra diverse portate... vedremo, cercherò di fare del mio meglio!
|
|
||||
|
;DCI SONO ARRIVATA ORA!!! ;D
SOLO ORA MI SONO ACCORTA CHE VOI POTETE INSERIRE IL COMMENTO CHE SOLO IO POSSO LEGGERE! CHE FIGATA! ALLORA VI RINGRAZIO IN RITARDO... GRAZIE LA_ROBY, GRAZIE ELI (DOVE TI ERI CACCIATA MANNAGGIA!!! E GRAZIE NOCUTA! Simo |
|
||||
![]() Oggi è stata una giornata tranquilla. Iniziata a rilento... da lunedi mattina appunto. La dieta l'ho seguita scrupolosamente, appena esco di qui scappo in erboristeria e poi in palestra. Stasera corsa, step, e bici. Nel pomeriggio ho fissato un appuntamento per vedere una casa. io e Michi, giovedi. Non dobbiamo andare a convivere, solo mi sono messa in testa, che puo' essere una buona idea acquistare una casa ora che sono ancora con i miei, farmi pagare per un po il mutuo da un inquilino,e poi continuare a risparmiare fino a quando non ci si va dentro. Il problema è che i prezzi sono allucinanti, M. non ha voglia per me di andare in un palazzo... neach'io vorrei, ma purtroppo non abbiamo nessuno che ci regali una casa o un po di soldi... quindi dovremo accontentarci. La signora dell'erboristeria mi ha dato delle gocce fatte da lei, in cui ci sono erbe che sgonfiano, eliminano o attenuano la cellulite, aumentano il metabolismo... un miracolo! Mah, speriamo che conti un po, io sinceramente conto di arrivare al 15 dicembre con 2kg in meno. Chissà... magari fossero 3! |
|
||||
|
Che giornata PIATTA oggi.
Si, piatta è la parola che più le si addice. non ho gioito, non ho sorriso, non ho pianto, non ho urlato... oggi tutto mi è passato davanti senza alcuna forma, senza alcun sentimento, niente di niente. e di sicuro finirà cosi. Fra poco uscirò dal di qui, andro' in palestra, e a giudicare dalla voglia non farò un gran che. Poi cena e poi letto. Stasera M non lo vedo, è ad un compleanno. Meglio cosi cmq ho bisogno di dormire. La mia amica mi ha messaggiata dicendomi che mi ha scritto una lettera. TRISTE. Chissà che ha scritto, non so se aspettarmi cose piacevoli e tristi, o cose brutte e per questo tristi. Se ci penso mi viene la tachicardia. Mamma... spero che abbia avuto il tempo di lasciarmela nella buchetta, ho bisogno di leggerla stasera. Che giornata del cavolo oggi, non vedo l'ora che finisca, sperando che domani sia migliore di oggi. |
|
||||
|
E' vero oggi è venerdi, quindi prima di fare un bilancio dovrei aspettare domenica ma... questa volta ho fiducia in me, e nel fatto che in questi due giorni sarò bravissima, e mi comporterò esattamente nello stesso modo in cui fosse martedi o mercoledi.
In questa settimana sono dimagrita 1 kg e sono molto contenta, anche se il cannino è lungo, e il pezzo difficile deve ancora arrivare. Ovvero quello in cui non cali o fai più fatica, quello che dopo poco più di un mese inizia a pesarti xchè cavolo è un sacco che sono a dieta! Ed è proprio li, dove ho fallito altre volte che dovrò farcela. Al mio obbiettivo mancano ancora 4/5 kg... sembrano pochi... non è così... e forse mi ci vorranno almeno 3 mesi, ma devo devo riuscirci e soprattutto mantenerli! Cmq tiro le somme, e la settimana è stata positiva. un po di corse forse e sonno arretrato, ma è passata in fretta,e oggi è venerdi. Positivissima anche la dieta dopo tanto tempo. E domenica potrò mangiare cio' che voglio, quindi non è così dura su! E lunedi inizierò il mio ciclo di massaggi... che bellezza NON VEDO L'ORA! Buon fine settimana a tutti! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|