Discuss siete sincere in the Community forums; io credo di si perche' sonotroppo impulsiva poi sarei ipocrita se non dicessi anche qualche bugia...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: siete persone sincere? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sn stata sincera nel dire che a volte nn lo sn......mi piacerebbe esserlo sempre...ma credo che sia nella natura umana mentire...anche senza motivo...
naturalmente non sulle cose importanti... reputo ipocrite le persone che sostengono che a volte una bugia a fin di bene fa meno male di una verità..... sempre molto meglio la verità...anche se dura |
|
|||
|
[quote author=anitapod link=board=76;threadid=137703;start=0#msg213066 date=1070550013]
Credi davero che la gente amette di essere "non sincero"????? Io credo che tutti siamo sincere e "non sincere"secondo la situazione in quale ci troviamo.Tutti siamo stati una o piu volte nella vita "non sincere". Di consequenza io mi reputo a volte "non sincera" [/quote] Sono d'accordissimo! Io mi reputo fondamentalmente sincera! |
|
||||
|
bè se ci fosse stata un'alternativa l'avrei scelta...
sì forse è vero ke cerco sempre le cose troppo facili.. piccole bugie le ho sempre dette...e penso ke le dirò sempre come tutti del resto...forse di rado anke qualcuna grossa nn posso mentire anke se nn mi ricordo bene...la sincerità forse è qualcosa di più profondo di sole bugie... quindi dai fondamentalmente posso dire di essere sincera...almeno è questo ke mi sento anke quando mi scappa qualke cavolata.... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|