Quanto perdete al mese?

Discuss Quanto perdete al mese? in the Community forums; Questa omanda perchè io mi aspetto sempre di perdere tantissimo e poi ci rimango male,vorrei perdere sempre 3 kili al ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Mostra risultati sondaggio: Quanto perdete al mese?
0 0%
Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/11/03, 11.46
marlene83 avatar
Senior Member

Predefinito Quanto perdete al mese?

Questa omanda perchè io mi aspetto sempre di perdere tantissimo e poi ci rimango male,vorrei perdere sempre 3 kili al mese ma so che non sarà sempre possibile,questo mese ci sono riuscita ma forse perchè è il primo mese e i primi vanno via + in fretta,insomma vediamo come va!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/11/03, 13.11
robi avatar
Senior Member

Predefinito Re:Quanto perdete al mese?

Non ti stressare Marlene........tutto quello che si riesce a dimagrire è sempre benvenuto!!
Non avere fretta e vedrai che i risultati arriveranno.
Intanto nota altre cose positive di questo modo più sano di mangiare per esempio una pelle più luminosa, senza brufoli vari ed eventuali, un ciclo più regolare e meno doloroso, una digestione sicuramente migliore, sonni più sodi e sereni........
senza poi contare la parte psicologica: più buon umore.........meno problemi con gli altri..........meno paranoie quando si va in posti nuovi.

Tutto questo a prescindere da quanti chili abbiamo perso, ma solo per il fatto che ci stiamo prendendo maggior cura di noi stesse.

Comunque, divagazione a parte, a me succede che i primi due mesi di dieta, quando sono molto motivata e quando ho molti chili da perdere, riesco a posare anche 4 e a volte 5 kg.al nese, poi andando avanti scendo a 1,5 - 2,5 al mese. Però a volte non faccio nemmeno progressi.

Per ora stringo i denti e poi si vedrà sono a un soffio dal mio primo obiettivo. Spero di farcela.

Ti abbraccio.

Robi
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/11/03, 22.21
Senior Member

Predefinito Re:Quanto perdete al mese?

HO MESSO TRE KILI PERCHE' NEL PRIMO MESE NE HO PERSI TRE. CMQ ANCHE NELLE ALTRE DIETA NON SCENDEVO MAI SOTTO I DUE-TRE FINO AD ARRIVARE A SEI PERO' DIPENDE DA MOLTI FATTORI. E POI QUESTI KILI LI JìHO MESSI DA POCO QUINDI CREDO CHE LI PERDERO' PIU' IN FRETTA.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato