Discuss Quanto perdete al mese? in the Community forums; Questa omanda perchè io mi aspetto sempre di perdere tantissimo e poi ci rimango male,vorrei perdere sempre 3 kili al ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: Quanto perdete al mese? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Non ti stressare Marlene........tutto quello che si riesce a dimagrire è sempre benvenuto!!
Non avere fretta e vedrai che i risultati arriveranno. Intanto nota altre cose positive di questo modo più sano di mangiare per esempio una pelle più luminosa, senza brufoli vari ed eventuali, un ciclo più regolare e meno doloroso, una digestione sicuramente migliore, sonni più sodi e sereni........ senza poi contare la parte psicologica: più buon umore.........meno problemi con gli altri..........meno paranoie quando si va in posti nuovi. Tutto questo a prescindere da quanti chili abbiamo perso, ma solo per il fatto che ci stiamo prendendo maggior cura di noi stesse. Comunque, divagazione a parte, a me succede che i primi due mesi di dieta, quando sono molto motivata e quando ho molti chili da perdere, riesco a posare anche 4 e a volte 5 kg.al nese, poi andando avanti scendo a 1,5 - 2,5 al mese. Però a volte non faccio nemmeno progressi. Per ora stringo i denti e poi si vedrà sono a un soffio dal mio primo obiettivo. Spero di farcela. Ti abbraccio. Robi
|
|
|||
|
HO MESSO TRE KILI PERCHE' NEL PRIMO MESE NE HO PERSI TRE. CMQ ANCHE NELLE ALTRE DIETA NON SCENDEVO MAI SOTTO I DUE-TRE FINO AD ARRIVARE A SEI PERO' DIPENDE DA MOLTI FATTORI. E POI QUESTI KILI LI JìHO MESSI DA POCO QUINDI CREDO CHE LI PERDERO' PIU' IN FRETTA.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|