MEMOLE E NOCTUA

Discuss MEMOLE E NOCTUA in the Dieta e diete forums; [pre] ................. .............. ................... .................................................. .............................. 05 Novembre 71.6 72.0 12 Novembre 70.5* 72.8* 19 Novembre 68.9 71.8 26 Novembre ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/11/03, 15.59
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Blog Entries: 13
Predefinito MEMOLE E NOCTUA

[pre]

..................................................

.................................................. ..............................
05 Novembre 71.6 72.0
12 Novembre 70.5* 72.8*
19 Novembre 68.9 71.8
26 Novembre 67.9 72.0
03 Dicembre 66.9 70.9
.................................................. ..............................
[/pre]
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/11/03, 16.14
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Predefinito Re:MEMOLE E NOCTUA

Quella "Armata" di cucchiaino sono io, Noctua Cojuntas, mezz'elfo ladra, che ho preso in "prestito" il corpo di Amelie la differenza è solo che io ho le orecchie più lunghe di lei e gli occhi un pò più a mandorla.

per questo mese accompagnerò io gli sforzi di MEMOLE , la fragile MEMOLE che deve affrontare l'inzio VERO della dieta (non quella fatta di capoccia sua) un difficile rapporto con la madre, due filgi, e SOPRATTUTTO il fatto di abbandonare quella porcheria di medicinali che prendeVA per dimagrire (ora non lo fa più) allora, le stiamo vicine? Giulia (che deve smettere di fumare) si è già avvicinata e magari se è d'accordo può affiancare memole dal mese prossimo

Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/11/03, 17.12
Senior Member

affinacami a chi vuoi e quando vuoi...ovviamente non posso lasciare le mie compagne di viaggio,quelle ufficiali...per il resto il cammino è uguale per tutti...rinunciare a ciò che per noi è deleterio e rinvigorire la nostra autostima.Non ci sono gruppi e gruppetti anche se concordo che all'inizio è difficle trovare un feeling con qualcuno,poi tutto viene da se.
memole sei ufficialmente seguita da giorgia e tu giorgia stai attenta,adesso non puoi sgarrare nemmeno a volerlo...devi dare l'esempio ;D
Evvabbene anch'io da oggi darò l'esempio...varra pure a qualcosa l'esperienza dei quasi "anta"
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 13.55
Senior Member

VI HO TROVATE!!FURBETTE....IO STO FACENDO TUTTO IL MIO MMEGLIO .MIA MADRE E SPARITA O QUASI!IL LASIX E NEL CESTINO!! HO 2 BIMBI E UN MARITO D'ORO O QUASI DAI!!!

CHE COSA VOGLIO??????????

DIMAGRIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 13.56
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

ECCOTI MEMOLE ci hai "tantate" eh? ora torno a nascondermi (devo lavorare) fai forza sulle cose buone che hai un marito d'oro e due bimbi di diamante... il resto può essere terribile ma i tuoi riferimenti sono loro, e te stessa che miglorerai giorno dopo giorno buon inizio di dieta!

GIorgia
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 14.00
Senior Member

CICCINA SAI CHE STAMANI PESAVO 71,2
SPOERO CHE QUESTA DIETA MI FACCIA SCENDERE ,,,ORA HO MANGIATO IL MINESTRONE E TANTA VERDURA!!

SPERO CHE DOMANI INIZIO LA GIORNATA CON UN BEL 70,.......

COSA FAI DI LAVORO???
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 14.05
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

La programmatrice per questo sono sempre on line ma ultimamente mi è arrivato un lavoraccio complicato e il capo ultimametnte mi sgrida ogni volta che mi becca con il pc a cincischiare...

Giorgia
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 14.08
Senior Member

NEVICA RAGAZZE! SCUSA SIMO TI FACCIO PERDERE TEMPO MA CHI E' DI TORINO? ASCOLTA X PRANZO DICI CHE HO FATTO BENE A MANGIARE IL MINESTRONE ANCHE SE C'ERANO FAGIOLI FAGIOLINI PATATE COME LEGUMI?
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 14.15
karrie avatar
Senior Member

[quote author=memolee link=board=95;threadid=137513;start=0#msg203479 date=1068206892]
NEVICA RAGAZZE! SCUSA SIMO TI FACCIO PERDERE TEMPO MA CHI E' DI TORINO? ASCOLTA X PRANZO DICI CHE HO FATTO BENE A MANGIARE IL MINESTRONE ANCHE SE C'ERANO FAGIOLI FAGIOLINI PATATE COME LEGUMI?
[/quote]
mi intrometto perchè chiamandomi Simona mi sento presa in causa ;D scherzo... mi intrometto solo perhcè ho voglia di fare due chiacchiere...
primmo... nevica??? ma di dove sei?
secondo... io e Igraine siamo di Torino, perchè????
terzo... non so che dieta fai, comunque a pranzo verdure e legumi possono andare, l'importante è non mangiarli la sera...

spero di esserti stata di aiuto...
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/11/03, 14.15
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Memole il minestrone è una cosa sana,e vea benissmo per essere il primo giorno ma sarebe meglio se tu riuscissi a seguire quello che dice la dieta, hai fatto colazione? e spuntino? farai merenda' hai bevuto acqua? la dieta non è solo a pranzo e a cena!!! LO SO LO SO è faticoso però i risultati li vedrai sulla tua pelle!

Giorgia
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.51.