IL CERCAMICHE

Discuss IL CERCAMICHE in the Dieta e diete forums; Vuoi far parte di un minigruppo? Cerchi una compagna di cammino? Lascia un messaggio qui, qualcuno sarà certo pronto ad ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/11/03, 15.12
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Blog Entries: 13
Predefinito Il Cercamiche

Vuoi far parte di un minigruppo? Cerchi una compagna di cammino? Lascia un messaggio qui, qualcuno sarà certo pronto ad accompagnarti in questa....dura discesa!

Ultima modifica da Nut il 20/10/04 alle ore 15.24.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/07/05, 15.35
mauretta avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao a tutte! mi presento: sono Mauretta, cerco amiche per condividere questo duro percorso...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/07/05, 15.52
mauretta avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao a tutte! Qualcuno mi potrebbe spiegare come si entra a far parte di un gruppo?Premetto che sono ancora all'ABC dell'uso del pc... da Mauretta
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/07/05, 17.56
marpy avatar
Senior Member

Wink benvenuta.....

Citazione:
Originale inviato da mauretta
Ciao a tutte! Qualcuno mi potrebbe spiegare come si entra a far parte di un gruppo?Premetto che sono ancora all'ABC dell'uso del pc... da Mauretta
ciao mauretta benvenuta e buona dieta! Io sto seguendo la calibrata semi dissociata da nove giorni e ho perso un chilo e i centimetri delle varie circonferenze sono già diminuiti!!!!!!!!!Incredibile ma verooooooo! sto prendendo dimestichezza con questo forum che devo dire mi sostiene e trovo posto e accoglienza per scambiare e condividere i vari problemi e stati d'animo........amiche simpaticissime.... tu puoi leggere i vari messaggi e rispondere, intervenire dire la tua insomma quando vuoi, e ricevere a tua volta messaggi da chi te ne vuol mandare...vai a visitare soprattutto i vari diari di bordo e apri le tue discussioni........poi ci si conosce meglio.....bacio da Marpy
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 14/08/05, 23.57
Junior Member

Predefinito

Ciao a tutte!Mi chiamo Chiara, peso 75kg per 1.70, vorrei raggiungere i 60 chili..chissa' se mai ce la faro'..speriamo!!Posso far parte di qualche gruppo?Un bacio a tutte!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/08/05, 22.16
Junior Member

Predefinito

buongiorno ,io qui non capisco piu' nulla posto messaggi che non si postano,comunque mi farebbe piacere partecipare ad un gruppo se e possibile di mamme peso 77 circa e vorrei arrivare a 60 kg

spero che qualche gruppo mi accetti con loro
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/08/05, 01.08
marpy avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da memolite.laura
buongiorno ,io qui non capisco piu' nulla posto messaggi che non si postano,comunque mi farebbe piacere partecipare ad un gruppo se e possibile di mamme peso 77 circa e vorrei arrivare a 60 kg

spero che qualche gruppo mi accetti con loro
ciao mamma come me che pesa 77 come me un mese fa!!!!!!!e ora dopo un mese di dieta 75 da non crederci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai trovato un gruppo? come hai fatto? raccontami .......interessa anche me......a presto marpy
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/08/05, 18.45
Junior Member

Predefinito

no non ho ancora trovato un gruppo ti va di far coppia con me???fammi sapere!!!io la dieta non la ho ancora iniziata
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 22/08/05, 23.34
marpy avatar
Senior Member

Predefinito

certo che facciamo strada insieme, con molto piacere memolite.laura.......
quando pensi di iniziare? già te l'hanno data la dieta?
puoi andare anche sul diario di bordo e iniziare una tua nuova discussione e lì troverai tante splendide amiche con le quali confrontarti e leggendo le loro esperienze imparare...........questo forum è un valido supporto per rispettare la dieta, vedrai anche tu ti ci troverai benone.....a presto marpy
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 23/08/05, 00.12
Junior Member

Predefinito

ti o scritto un mess privato leggilo poi inizia tu una pagina dei nostri traguardi con i risp pesi e una volta alla settimana li aggiorniamo ok io peso 78 ora pultroppo !!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato