Discuss HELP RICETTE!! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; La mia dieta prevede a pranzo pasta in bianco o con il pomodoro con aggiunta di verdure o pescecon un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
La mia dieta prevede a pranzo pasta in bianco o con il pomodoro con aggiunta di verdure o pescecon un cucchiaino di olio ??? ??? ???
![]() Potete aiutarmi consigliandomi qualche ricetta extra light :-[ :-[ Grazie un bacione enza
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Eh eh, ti riporto un paio di ricette che ho scritto io
:Citazione:
|
|
|||
|
Ecco l'altra:
Citazione:
|
|
|||
|
E' proprio il mio pranzo di oggi la pasta ai peperoni Wilma!!!! Ma io non ci metto il sedano :-\ dovrò provare la tua ricetta! Comunque Enza se fai un soffritto con un po' d'acqua e magari un filo di dado puoi usare funghi, melanzane, zucchine (anche con gamberetti), carciofi, broccoli e chi più ne ha più ne metta... ci aggiungi un po' di passata di pomodoro e hai dei sughi veramente deliziosi! Io me ne sono fatta anche uno una volta con solo abbondante misto per soffritto surgelato.... beh, la necessità aguzza l'ingegno e io a volte riesco ad inventarmi delle cose buonissime!!!!
|
|
|||
|
[quote author=wilma link=board=52;threadid=124699;start=0#136347 date=1031561909]
Io condisco la pasta con una peperonata fatta cuocendo senza un filo di grasso (solo un pochino d'acqua): cipolla peperoni, sedano (abbondante!), salsa di pomodoro e basilico, a cui aggiungo (se voglio esagerare) qualche cappero e un'oliva nera... A me piace molto! Per una pasta/riso/grano in insalata, da consumare freddo, consiglio anche un condimento fatto con peperoni colorati, pomodoro fresco, timo e prezzemolo, sale, pepe e olio - tutto ridotto in dadolata piccolissima e lasciato macerare dalla sera prima, oppure melanzane grigliate e condite con olio e origano! BUON APPETITO! :P [/quote]Grazie wilma proverò al più presto le tue ricette e ti farò sapere.La dieta va bene e i chili vanno giù (-3kg|||) ![]() ciao enza
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|