Discuss AIUTO! in the Community forums; Vorrei modificare il mio profilo inserento un bel disegno come ho visto ad altre amiche..........ma dove prendete questi bei disegni.............come ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
cara Robi, a parte il suggerimento banale di provare a vedere se per caso avevi inserito il tasto maiuscolo (ti prego nn ti offendere: io lo faccio spessissimo e ci metto un pò ad accorgermente!!!) ti consiglio di scrivere ad un amministratore del sito, sicuramente ti potrà aiutare!
Ciao Roberta |
|
||||
|
Si è stato molto gentile, ma sono io che sono imbranata.
Mi ha scritto che se sono nel forum è perchè la password è giusta, ma quando accedo non mi viene mica chiesta, entro in automatico......??? Non importa Roberta, lascio tutto come sta ora!! Grazie del tuo msg Robi |
|
||||
|
[quote author=robi link=board=84;threadid=137502;start=0#msg203127 date=1068117959]
Si è stato molto gentile, ma sono io che sono imbranata. Mi ha scritto che se sono nel forum è perchè la password è giusta, ma quando accedo non mi viene mica chiesta, entro in automatico......??? Non importa Roberta, lascio tutto come sta ora!! Grazie del tuo msg Robi [/quote] Ma ci sono gli asterischi in basso nello spazio riservato alla password quando entri? |
|
|||
|
roby per vedere quella scritta devi uscire (schema in alto dove c'è scritto profilo ,indice e tutto il resto,alla fine vedi esci)poi accedi e quando ti chiederanno la password clicca su password dimenticata,te la invieranno tramite email
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|