Discuss LA VOSTRA STANZA PREFERITA IN CASA in the Community forums; QUAL E' IL VOSTRO RIFUGIO IN CASA??? DOVE AFFRONTATE MEGLIO GLI ATTACCHI DI FAME? DOVE VI RILASSATE O CONCENTRATE??? CREDO ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: QUALE STANZA PREFERITE? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
QUAL E' IL VOSTRO RIFUGIO IN CASA??? DOVE AFFRONTATE MEGLIO GLI ATTACCHI DI FAME? DOVE VI RILASSATE O CONCENTRATE??? CREDO SIA IMPORTANTE AVERE UN RIFUGIO...
OBA 8) CREDO SI SIA CAPITO CHE MI PIACCIONO MOLTO I SONDAGGI |
| Sponsored Links |
|
|||
|
amo la mia camera.........è piccolissima, in stile country ha il letto con copertina con la balza, tappeto color panna per terra, comodino della mia bisnonna (che adoro) dei primi del 900, tavolo in legno pieghevole a portafoglio dei primi del 900 con stereo sopra, un finestrone che dà sul balcone che a sua volta dà sul giardino....................è il posto dove posso stare in intimità con me stessa. manca solo una cosa: una chiave per chiudermi dentro quando qualcuno rompe....
|
|
|||
|
La mia camera! Iperfarcita di pupazzi e peluches, candele, foto, poster di gatti... con il letto matrimoniale, la tv, il pc..... e le stelline che si illuminano al buio tutte sparse per il soffitto!
|
|
|||
|
[quote author=Buffy's link=board=76;threadid=137491;start=0#msg203235 date=1068129916]
La mia camera! Iperfarcita di pupazzi e peluches, candele, foto, poster di gatti... con il letto matrimoniale, la tv, il pc..... e le stelline che si illuminano al buio tutte sparse per il soffitto! [/quote] uhm letto matromoniale?? :P ??? |
|
|||
|
io ho segnato il bagno...non perchè il mio bagno sia molto accogliente..ma perchè lì c'è la chiave!!!!
![]() Alla mattina è la stanza più caldina...mi porto il mio stereo...accendo la musica... mi coccolo con qualche crema..e nussuno può rompere!!!!!! |
|
|||
|
[quote author=Buffy's link=board=76;threadid=137491;start=0#msg203284 date=1068136440]
Yes baby!!!! ;D ;D ;D ;D [/quote] e coooome mai??tu che sei sempre buonina buonina senza PAAAAne?? |
|
|||
|
;D ;D ;D ;D Mbeh, pensa che ho il letto matrimoniale da prima che conoscessi il mio amore!!! ;D ;D ;D Mi ci svacco ben bene, ci dormo che è una goduria... l'unico inconveniente è quando mi capita di dormire in un letto singolo... rischio di cascar per terra! ;D ;D ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|