Discuss Problemi con il fegato in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao, io sono nuovo del forum, ma abbastanza esperto di diete, (perchè ne ho seguite parecchie! :'(), ma questa volta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, io sono nuovo del forum, ma abbastanza esperto di diete, (perchè ne ho seguite parecchie! :'(), ma questa volta lo devo fare per un problema di salute, in quanto gli esami del sangue ed una ecografia hanno riscontrato steatosi epatica, "malattia" che gli inglesi chiamano molto più efficacemente "fegato grasso". Mi hanno garantito che il problema è reversibile una volta risolto il sovrappeso, ma vorrei qualche certezza in più.
Intanto con una dieta povera di grassi e leggermente ipocalorica ho perso circa 12 Kg (da 110 a 98) in un mesetto. Potete aiutarmi, con informazioni o altro? Grazie. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Zics, non rispondo alla tua richiesta perche' non ne so nulla, ma approfitto per farti i migliori auguri sia per la dieta che per il problema di salute. :crossfingers:
Secondo me qui per te ci sara' da divertirsi, i ragazzi sono POCHISSIMI!!!! :flirt: :flirt: :flirt: In bocca al lupo S :frog: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|