Mondo infame!

Discuss Mondo infame! in the Dieta e diete forums; Ciao! Sono tremila anni che sono a dieta, dall'estate sono tornata senza un etto in più ( va be', ne ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/09/02, 23.29
Junior Member

Predefinito Mondo infame!

Ciao!
Sono tremila anni che sono a dieta, dall'estate sono tornata senza un etto in più ( va be', ne ho tanti di etti, :),E ALL'IMPROVVISO TUTTI SI SONO RICORDATI CHE HO BISOGNO DI DIMAGRIRE E MI HANNO ADDIRITTURA DETTO CHE SONO INGRASSATA!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, che disperazione, vi giuro! Ma dico...mangio e ingrasso, non mangio e pure la gente mi vede ingrassata ( e tutt'al più rimango costante, manco dimagrissi chissà quanto... in tre mesi 3 miseri chili...), mi viene da piangere e da mandare tutti a quel paese...non è giusto, sono tutti cattivi...
Un abbraccio a tutti
Ale
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/09/02, 23.59
Senior Member

Predefinito Re:Mondo infame!

Poverina mi dispiace! Ma che cattivi che sono!!! Tu però non ti abbattere, sii fiera dei kg persi, anche se pochi, e cerca di vederti dimagrita tu! E fregatene del giudizio degli altri! Un bacione
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 00.09
Senior Member

Lo sai che ti dico Gupi?! tu continua a venire in questo posto strano e un pò magico (a mio avviso) e a tutti quelli che ti hanno "stropicciato" fino ad ora, dicendoti sempre il contrario di quello che era, gli facciamo venire la bava alla bocca quando vedranno come dimagrisci senza fare nemmeno un pizzico di fatica..... continua a postare e vedi come dimagrisci.... ;D ;D ;D ;D
forse non mi sono spiegata...... come al solito ma il succo è che se continui a venire in questo forum ti gasi a tal punto che il cibo assume un valore talmente infinitesimale che mangiare diventa praticamente come fare benzina..... :-[ bè vabbe insomma.... :-X ??? Gupi tu continua a scrivere che noi ti facciamo dimagrire ;D
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 00.33
Junior Member

ragazze, vi sento veramente vicine...
grazie...
avete ragione, cercherò di stare un po' con voi... mi "affiderò" a voi ...però poi se non dimagrisco che facciamo??? 8) Dai scherzo!! Però a vedere le vostre risposte viene un'energia che mi sa fa bruciare calorie da sola!!!
Comunque gli altri sono cattivi comunque!! Pensate che uno di questi cattivi...è mio padre!!! Ma come?? Una serpe covata all'interno!! Va be', ma mio padre non conta molto nella mia vita (triste dirlo,ma è così...)
Ci vediamo presto allora!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 14.42
Senior Member

Anche il mio è stato uno di quei cattivi.... ma ora si è dovuto ricredere ;D e sarà così anche per te!!! Ha ragione Giam, più scrivi, più dimagrisci!!! BE)
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato