Discuss uomo ideale in the Community forums; c'è una caratteristica che proprio non deve mancare al vostro lui??????????????????????????????????????????????? ???? sincere...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: qual è la caratteristica che non deve assolutamente mancare al vostro lui? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sì sì ragazze è vero , la dolcezza, l'intelligenza, l'humor...ho capito ma per me l'altezza è fondamentale... se un ragazzo è basso beh...come può abbracciarmi? come può prendermi in braccio? come può coccolarmi? Al di là dal fatto che ora ho il cuore nello zucchero e non vedo che Richard, tutte le persone con cui ho avuto una relazione sono alte e ben piazzate (tranne uno, e infatti è durata una settimana si e nò...) la trovo una caratteristica indispensabile.
Non a caso Il mio uomo ideale , Gregorio (il fratello di Noctua, è un personaggio inventato per i giochi di ruolo) è alto 1.90 e pesa 100kg Giorgia |
|
|||
|
CERTO L'ALTEZZA E' FONDAMENTALE MA NON CREDO SIA LA PRIMA COSA.....COSA TE NE FAI DI UN GIGANTE NOIOSO????? O PEGGIO "FESSO"???QUINDI SI' L'ALTEZZA MA PRIMA L'HUMOR E LA BASTARDAGINE...SEMPRE NEI LIMITI.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|