Discuss Eccomi qui in the Community forums; Ciao a tutti! Ho finito la prima dieta con pochi risultati circa 250gr , e giuro che non ho mai ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti! Ho finito la prima dieta con pochi risultati circa 250gr , e giuro che non ho mai sgarrato. Ho un piccolo problema, io sono una fan di patatine salatini e cose del genere,ed ora sono in crisi come una alla quale sono state tolte le sigarette, ma come faccio ora? :
: : .Mi date un consiglio.
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao, non ti scoraggiare se ai perso poco vedrai che andrà meglio
![]() Per quanto riguarda i salatini e le patatine, ti posso solo dire:TIENI DUROOOOOOO!!! Sai anche io li adoro, e farne a meno non è facile...cerco di non vederli(quando è possibile, ovviamente ).Comunque non ti scoraggiare e in bocca al lupo. enza
|
|
|||
|
CIAO, sono una new entry
, quindi .... posso dispensare consigli a destra e sinistra perchè ho ancora lo stomaco .... semipieno!!!!Scherzo, è già da qualche giorno che sto seguendo una dieta e posso capire tutti quelli che hanno mille "fantasie", magari anche senza averne reali necessità: a me capita, quando sono a dieta, di avere voglia di qualsiasi tipo di cibo solo perchè psicologicamente so di non poterlo mangiare..... è grave? ??? Comunque, vuoi mettere ..... meglio una buonissima, gustosissima e salutare (!!!) galletta di riso che dei salatini o patatine piene di olio, di colesterolo, di grassi .... così croccanti ... calde ..... saporite ....... PUA'!!! |
|
|||
|
Non ho potuto rispondere subito poichè sono stata bloccata con la mano (tunnel carpale) quindi vi ringrazio ora per l'incoraggiamento Enza77, Buffy's, dada-73, e Candy. Volevo chiedere ma anche le voglie fanno ingrassare o quelle si possono tenere? Comunque tengo duro. Sono 3 giorni che faccio la dieta numero due e ho già perso quasi 750g che insieme ai 250g di prima se non sbaglio fa 1kg e quindi oggi sono felice. Il traguardo è lontano ma non dispero.iao
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|