Discuss Ex 67 alla riscossa! in the Dieta e diete forums; Ecco qui la tabella! Meglio di così non ho saputo fare :'( Il titolo del topic è - ovviamente - ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ecco qui la tabella! Meglio di così non ho saputo fare :'(
Il titolo del topic è - ovviamente - un omaggio a frullina!! Ciao, K2 PS spero di non aver dimenticato nessuno! [table] [tr] [td][pre]---[/pre][/td] [td][pre]K2[/pre][/td] [td][pre]frullina[/pre][/td] [td][pre]setfania[/pre][/td] [td][pre]cia78[/pre][/td] [td][pre]lauragan[/pre][/td] [td][pre]ghira[/pre][/td] [td][pre]giulia[/pre][/td] [td][pre]sempreallegra[/pre][/td] [/tr] [tr] [td][pre] 29/10/2003 [/pre][/td][td][pre] 66.5 [/pre][/td][td][pre] 68 [/pre][/td][td][pre] 63 [/pre][/td][td][pre] 61.2 [/pre][/td][td][pre] 67 [/pre][/td][td][pre] 72.5 [/pre][/td][td][pre] 65 [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][/tr] [tr] [td][pre]05/11/2003[/pre][/td] [td][pre] 66.2 [/pre][/td][td][pre] 68 [/pre][/td][td][pre] 62 [/pre][/td][td][pre] 61.4 [/pre][/td][td][pre] 67 [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] 65 [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][/tr] [tr] [td][pre]12/11/2003[/pre][/td] [td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] 60.4 [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][td][pre] 64.2 [/pre][/td][td][pre] --- [/pre][/td][/tr][/table] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Hei frullina! A sto gruppo manca ancora un nome convincente
E poi, io non ho più letto lauragan e ghira... ne sai qualcosa? a me l'idea di dividerci non piace tanto Sono per un bel gruppone agguerrito! 8)Sono contenta che l'omaggio ti sia piaciuto! K2 PS sta per arrivare la pausa MELA! :faint: PPS posto per mmiiaaoo c'è cmq, no? mmiiaaoo, battiun colpo! |
|
|||
|
[quote author=K2 link=board=5;threadid=137239;start=0#msg200631 date=1067438469]
Hei frullina! A sto gruppo manca ancora un nome convincente E poi, io non ho più letto lauragan e ghira... ne sai qualcosa? a me l'idea di dividerci non piace tanto Sono per un bel gruppone agguerrito! 8)Sono contenta che l'omaggio ti sia piaciuto! K2 PS sta per arrivare la pausa MELA! :faint: PPS posto per mmiiaaoo c'è cmq, no? mmiiaaoo, battiun colpo! [/quote] Rettifico: ho scoperto che mmiiaaoo ha già una "casa"... e che ghira ha scritto oggi! Sorry :-[ sono un po'distratta dai miei successi! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|