Discuss Michelle e Dharma...pronte al via!!! in the Dieta e diete forums; [pre] Tabella peso settimanale di Flexity Azzuraka [tt] 04/11 67.8 67 11/11 67 66.8 18/11 67.2 66.5 25/11 66.5 66.8 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Tatina grazie..............è bellissima!!!!!!
Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?(A parte che in questi giorni piango per niente) :weeping: :weeping: Va benissimo!!Oggi mi metto in contatto co....Michelle....e ti faccio sapere sull'aggiornamento del peso. Un bacione grandissimo ![]() Flex. |
|
||||
|
[quote author=Flexity link=board=5;threadid=137076;start=0#msg200097 date=1067326156]
Tatina grazie..............è bellissima!!!!!! Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?(A parte che in questi giorni piango per niente) :weeping: :weeping: Va benissimo!!Oggi mi metto in contatto co....Michelle....e ti faccio sapere sull'aggiornamento del peso. Un bacione grandissimo ![]() Flex. [/quote] E grazie di che!!! E' un piacere!!! ;D Ho inserito il tuo peso di oggi, poi quando avremo anche quello di Michelle lo inserirò per quella data!!! |
|
||||
|
hola Taty, sono azzurraka, la famosa michelle!
![]() grazie mille per la tabella, è fantastica!!!!! ![]() il mio peso iniziale è 67 come quello di flexity. inseriscilo pure nel 28 ottobre! grazie ancora! sei fantastica! :heartbeat: :heartbeat: :heartbeat: un beso katia |
|
||||
|
[quote author=azzurraka link=board=5;threadid=137076;start=0#msg200463 date=1067421090]
hola Taty, sono azzurraka, la famosa michelle! ![]() grazie mille per la tabella, è fantastica!!!!! ![]() il mio peso iniziale è 67 come quello di flexity. inseriscilo pure nel 28 ottobre! grazie ancora! sei fantastica! :heartbeat: :heartbeat: :heartbeat: un beso katia [/quote] Fatto!!! ;D E mi raccomando datevi da fare!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|