Discuss Quale stato d'animo vi fa venire fame? in the Community forums; Ciao a tutte? Ho un dubbio: qual'è lo stato d'animo che vi fa venire fame.......a me direi la noia e ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: quale stato d'animo vi fa venire fame? | |||
|
|
2 | 100,00% | |
| Elettori: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutte? Ho un dubbio: qual'è lo stato d'animo che vi fa venire fame.......a me direi la noia e la malinconia ma senz'altro più la noia....credo che conoscere la natuara dei nostri attacchi di fame può aiutarci a eliminarli........se sappiamo da prima quando ci verrà fame, possiamo evitare il frigorifero o la pasticceria....non credete?
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
No Robi non sei un caso disperato! Anche per me è stato difficile scegliere una risposta!! :-\ Però io mangio soprattutto quando non ho altro da fare, per noia. Ultimamente ho molti più impegni di prima, quindi sgarro molto meno. Ma devo tenermi costantemente impegnata per non pensare al cibo! :
|
|
|||
|
[quote author=robi link=board=76;threadid=136802;start=0#msg197564 date=1066379964]
:-[ Penso di essere un caso disperato: - se sono contenta mi viene fame - se sono triste mi viene fame - se sono arrabbiata mi viene fame - se sono innamorata mi viene fame........................ ....................anche quando sono malata non mi passa la fame!!!! Sono da uccidere! Robi [/quote] siamo in due!!! ;D |
|
||||
|
io mangio quando mi arrabbio, e qualche volta per noia.
quando mio marito riuscirà a NON farmi incavolare, diventerò 60 kg! ma purtroppo se ancora non l'ha capito....dubito che ci riuscirà d'ora in avanti. |
|
|||
|
Beh ho risposto malinconia ma se ci penso bene ...ogni motivo e' buono per aprire il frigo e iniziare a mangiare!
Conosco tante persone che per il nervosismo smettono di mangiare oppure se sono tristi gli si blocca l'appetito....mah sara' a me los tomaco non mi si chiude mai!!! ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|