Discuss GRATIFICAZIONI in the Community forums; Vediamo cosa ne viene fuori. robi...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: QUALE TRA QUESTE GRATIFICAZIONI DI SODDISFA DI PIU' | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io ho un brutto rapporto con i complimenti... ho sempre paura che non siano sinceri e che mi vengano fatti solo per farmi piacere... Quello che mi gratifica tanto è un viaggetto con il mio amore, visto che insieme passiamo troppo poco tempo!
|
|
|||
|
le golosità?no...mi farebbero sentire in colpa.....i complimenti?li trovo ipocriti....degli acquisti me ne pento subito dopo, il sonno...beh....dormo anche troppo.....sì direi prorpio un bel viaggetto: da sola per conoscere gente nuova o con le mie amiche magari in spagna o in egitto.....l'importante è che non sia un viaggio di coppia: ke noia!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
[quote author=obagirl link=board=76;threadid=136785;start=0#msg197551 date=1066377739]
l'importante è che non sia un viaggio di coppia: ke noia!!!!!!!!!!! [/quote] Dipende anche da con CHI fai il viaggetto di coppia.... io di certo non mi annoio! |
|
|||
|
Vogliamo parlare della enorme soddisfazione che provoca (in me) l'acquisto di un paio di STIVALI???????????
E non è da sottovalutare che gli stivali vanno bene indipendentemente dalla taglia che porto in quel momento!!!!!!!!! ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|