Discuss 80 ADDIO FOREVER - LE SOGNATRICI in the Dieta e diete forums; LE SOGNATRICI ------------------------------------------------------------------ LUNEDI' WILD ROBI MARLENE KKHH BABY SERENA CRIAFFI ------------------------------------------------------------------ 13.10 83 82 89 - - - 20.10 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
![]() Grazie per l'incoraggiamento! Sai ogni tanto se penso che ero già arrivata a 78,5 e mi sono persa...........mi odio quanto non sono costante!!! Un grosso in bocca al lupo anche a te e Ortensia, sono sicura che ce la farete. Ciao Robi |
|
||||
|
Grazie Taty per l'incoraggiamento.
Sai prima mi sentivo meglio, non è una questione di numeri, ma una vera e propria differenza di qualità della vita. Ho trovato che meno si mangia e meglio si sta. Non ti viene sonnolenza dopo pranzo, non hai problemi digestivi di notte con incubi e brutti sogni ecc. ecc. Ti senti meglio dal punto di vista psicologico e sei più allegra. Il problema è solo non dar troppo retta allo stomaco che reclama e soprattutto non lasciarsi tentare ....! Si questo è il mio più grosso problema, non so resistere alle tentazioni! E non solo alimentari purtroppo! Quando vedo qualcosa che mi piace in un negozio, non resisto.......... e via di questo passo. Robi :-[ |
|
||||
|
Ecco però prova a fare il ragionamento
"quando vedo qualcosa che mi piace in un negozio... non resisto" applicandolo a dei vestiti o della lingerie tipo: "quando vedo qualcosa che mi piace in un negozio, non resisto e desidero ardentemente di poterci entrare dentro" Giorgia |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|