Discuss CHE EMOZIONE in the Community forums; ... avervi scoperto e lo devo grazie ad alcune vostre segnalazioni nel sito www.ciao.com grazie grazie non ho ancora conosciuto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
... avervi scoperto e lo devo grazie ad alcune vostre segnalazioni nel sito www.ciao.com
grazie grazie non ho ancora conosciuto nessuno ma so che già mi piacete, avevo proprio bisogno di qualcuno che mi possa capire e che stia provando quello che provo io chei non deve stare a dieta difficilmente può capire bhè che dire un bacio a tutti :
|
| Sponsored Links |
|
|||
Ben venuta Maja! Vedrai che qui ti troverai davvero bene, una volta iniziato a frequentare il forum, è difficile smettere! Coraggio, mal comune mezzo gaudio e sarà più semplice restare a dieta. Un bacio ![]() Buffy
|
|
|||
|
Ciao anche io ti dò il benvenuto
![]() Sono nel forum da pochi giorni, ma già mi trovo bene ![]() Io non ho mai utilizzato la chat "tradizionale" xchè non mi piaceva l' idea di comunicare con persone sconosciute e con cui non ho argomenti in comune... Ma qui è diverso, abbiamo tutti lo stesso problema e siamo pronte ad appoggiarci in un momento di sconforto ![]() ciao enza
|
|
|||
|
:
![]() ciao volev dire a tutti che sono tornata!!! scusate non ero sparita è che avevo il pc che non funzionava bene. per me non è così facile scrivere e leggervi sempre perchè il mio pc è lentissssssimo e a volte ti fa passare la voglia, ci metto un'ora per leggere solo qualche post e voi capite che non posso passare notti al pc e in ufficio nn è quasi mai possibile, mi volete lo stesso? |
|
|||
|
ok Candy ci sto affare fatto
dicci cosa vuoi sapere e noi ti aiuteremo a presto ![]() [quote author=candy link=board=23;threadid=124437;start=0#137416 date=1032057940] [cita]bhè che dire un bacio a tutti [/cita] Coraggio maja... ![]() Tu mi insegni l'italiano e io ti faccio coraggio con la dieta... Bacione a te... ![]() [/quote] |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|