Discuss IL DUO DELLE MERAVIGLIE in the Dieta e diete forums; [pre] TABELLA BISETTIMANALE DEL DUO DELLE MERAVIGLIE KARRIE CLEMENTINA KARRIE CLEMENTINA 72,0 70,0 11/12 68,5 67,5* 09/10 71,8 69,5 15/12 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Benissimo così con la vostra tabella, se vuoi perfezionarla devi CHIUDERE il tag pre, aggiungendo una barra (quella sopra il 7) alla fine quindi non
"[ pre ]" tabella " [ pre ]" ma "[ pre ]" tabella " [ / pre] " ma va bene anche così l'importante è che sia VOSTRA in bocca al lupo, anzi all'angelo! Giorgia |
|
||||
|
[quote author=noctua_cojuntas link=board=5;threadid=136627;start=0#msg195667 date=1065704531]
Benissimo così con la vostra tabella, se vuoi perfezionarla devi CHIUDERE il tag pre, aggiungendo una barra (quella sopra il 7) alla fine quindi non "[ pre ]" tabella " [ pre ]" ma "[ pre ]" tabella " [ / pre] " ma va bene anche così l'importante è che sia VOSTRA in bocca al lupo, anzi all'angelo! Giorgia [/quote] ;D mi stavo ancora perfezionando.. credo che così vada meglio |
|
||||
|
Che emozione Karrie!
La tabella è bellissima e gli auguri per questo cammino mi hanno toccato veramente! Sono emozionata :'( ! Lo so sono un pò scema! :-[ Ma che ci posso fare! La nostra tabella! ![]() |
|
||||
|
[quote author=Nut link=board=5;threadid=136627;start=0#msg195673 date=1065704948]
[/quote] : non mi permetterei mai... sei o non sei il nostro angioletto custode?? Ovviamente mi riferivo al lupo...Ho letto che non parteciperai ai vari gruppetti.. in effetti non sempre quello che va bene per uno va bene per tutti... come dice spesso una mia amica... "non tutti i gusti sono alla menta" quindi buona guardia angioletto... :angel: |
|
||||
|
[quote author=clementina link=board=5;threadid=136627;start=0#msg195672 date=1065704943]
Che emozione Karrie! La tabella è bellissima e gli auguri per questo cammino mi hanno toccato veramente! Sono emozionata :'( ! Lo so sono un pò scema! :-[ Ma che ci posso fare! La nostra tabella! ![]() [/quote] non sei scema... pensa che io sono tutta euforica ;D non sto più nella pelle... questa non è una "competizione" ma lo stimolo che mi sta dando è veramente notevole... e poi tra diavolette ci siamo capite no?! ![]() Senza contare il supporto di tutte le altre amiche del forum...
|
|
||||
|
E' stupefacente come mi trovi bene a stare in questo forum e hai ragione... ce la dobbiamo mettere tutta!
Il nostro problema non è tanto dimagrire per essere più belle agli occhi degli altri, ma per piacerci un pò di più ed amarci soprattutto di più e se sentiamo che la strada giusta sia questa, ben venga! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|